Wednesday, January 4, 2012

Sano mangiare per i bambini

Mangiar sano per i bambini dovrebbero essere trattati come priorità assoluta da tutti i genitori perché come genitore tutti abbiamo la responsabilità di dare i nostri figli il miglior inizio possibile nella vita. Nutrirli una dieta sana quando giovane li aiuta a crescere in forma adulti che soffrono di disturbi meno e possono guardare avanti verso la longevità. C'è ogni genitore che non desidera questo per i loro figli?


L'ovvia domanda ora è ciò che costituisce e buona dieta per bambini? Darò un link a un sito web molto bene alla fine di questo articolo che si occuperà di tutti gli aspetti tecnici di una dieta sana. Per ora accettare che la piramide alimentare che è stata ripensata del dipartimento dell'agricoltura è un ottimo punto di partenza.


http://www.recipesmania.com/article-Food-Pyramid-1.html


So che ognuno ha un problema a persuadere i bambini a mangiare ciò che è sano piuttosto che ciò che è divertimento; il segreto è quello di rendere divertente cibo sano troppo. Per esempio recentemente guardato un britannico fatto TV programma sottoposto una famiglia obesa a otto settimane sotto il controllo di un dietologo. Inizialmente i bambini hanno sostenuto che sarebbe mangiare solo hamburger – che significa McDonalds. Il dietista fatto 50 hamburger di lenticchie per il costo di acquisto tre Big Mac e presentato tre hamburger di lenticchie ai tre bambini per la cena, congelamento il restante 47 per uso più tardi. L'unica cosa che li ha detto era che lei ha insistita che panini hamburger essere sostituito con grano intero rotoli. Risultato: I bambini mangiavano i hamburger di lenticchie senza commento. Non solo ha fatto mangiano li che hanno chiesto di più. OK, più può essere troppo male, ma il punto è quello che volevano davvero mangiare è qualcosa che somigliava a un Big Mac, che cosa ha un sapore come non era così importante.


Ora qui è il grande punto: quando il dietista ha detto la madre che cosa stava per fare per incoraggiare i suoi figli a mangiare cibi sani, la risposta della madre fu. 'Non hai nessuna possibilità, i miei figli insisterà su mangiare McDonalds.' - penso che questo è un caso di una madre che ha pensato che lei fosse gentile ai suoi figli dando loro ciò che volevano; tanto è vero che lei effettivamente iniziato credendo che se stessa.


La famiglia spesi 80 sterline ogni settimana per prendere cibo a casa e loro fattura di generi alimentari è stato 140 sterline ogni settimana. Quando la dieta sana è stata avviata il disegno di legge della spesa settimanale è sceso a 85 sterline ogni settimana e zero in Take-Away. Un totale di risparmio settimanale 135 sterline ogni settimana (che equivale a circa US$ 240 ogni settimana.) solo tagliando fuori malsani convenienza alimenti.


Alla fine di otto settimane la madre aveva perso 21 sterline, il padre di 18 chili e ogni bambino 14 libbre. Per la prima volta nella loro vita di giovani i bambini stavano giocando gli sport di squadra a scuola e con gli amici dopo la scuola.


Siamo quello che mangiamo e mangiar sano per i bambini è il dono più grande che si può dare alla tua prole.


Provate questo link per informazioni più dettagliate sulle diete per bambini:


http://kidshealth.org/Kid/stay_healthy/Food/Pyramid.html


Questo articolo è copyright © David McCarthy 2006 e possa essere pubblicato solo nella sua interezza con no aggiunte, oggetto di un link al http://www.recipesmania.com/ essere incluso.

No comments:

Post a Comment