Monday, January 23, 2012

I pasti della famiglia - meglio per i bambini, più facili per voi

Un altro giorno, un'altra cena da preparare. Stai avendo un momento difficile trovare facile per preparare i pasti che possono soddisfare la vostra famiglia in crescita?


Si vuole dare la vostra famiglia i migliori, ma tempo è in breve fornitura e preparare un pasto sano è diventato un lavoro di routine. Troppo spesso togliere o congelate cene hanno a che fare. C'è un modo per combinare il mangiar sano con convenienza?


Sì! Nuovi metodi di cottura e facile da preparare staples possono cambiare abitudini alimentari e portare a uno stile meglio mangia per la tua famiglia. Secondo la la 'salute di Kid' programma creato dalla Fondazione Nemours, i pasti della famiglia sono una parte importante di sviluppare abitudini sane in vostri bambini. Mangiare come una famiglia incoraggerà i vostri figli a mangiare cibi sani come cereali integrali e verdure. Essa scoraggiare spuntini malsani e anche li rendono meno probabile cercare di fumo, alcol o marijuana.


Ma come pensate pasti sani di famiglia su un programma stretto? Ecco alcune idee per iniziare:


Se il tuo amore familiare lasagne? Forse avete pensato che fosse un piatto laborioso che proprio non si adatta vostro stile di vita. Formaggio e pieno di grasso, forse non è nemmeno una scelta saggia. Tuttavia, lasagne sono in realtà uno dei pasti più versatili per preparare - e con tagliatelle istante (no bollire), anche non deve essere un grande lavoro.


Ci sono ricette lasagne per i vegetariani, low-carb, diete a basso contenuto di grassi e anche diabetiche. Tagliatelle di lasagne ora Vieni in istante, no-cuoco preparazioni quel taglio tempo ed energia quando si effettua questo piatto sostanzioso.


Per lasagne o altri piatti di pasta, provare a utilizzare la pasta di grano intero e triturazione carote o zucchine in sugo di carne per un modo semplice di alto valore nutrizionale. Usando carne magra macinata o anche sostituendo con terreno Turchia o pollo può fare per un risultato sorprendente, eppure nutriente. Buy sughi in bottiglia per preparazione ancora più veloce - negozio alimentare molti portano un vasto assortimento che aggiungerà varietà al vostri piatti.


Alla ricerca di una cena elegante pollo? Non dimenticare petti di pollo congelati senza pelle. Cotti al forno con un ciuffo di salsa e cheddar tagliuzzato su top fa per una sana alternativa alla frittura o pesante salse.


Bisogno di idee per un contorno? Perché si sprechino tempo taglio e lavaggio lattuga quando si può prendere un sacchetto preconfezionato presso il negozio di generi alimentari? Per non dire è il metodo più conveniente, ma sicuramente aiuta le famiglie occupate mettere nutrizione davanti a convenienza quando si pianifica un pasto.


Avete mai provato fumante verdure nel forno a microonde? Verdure fresche o congelate fanno per un altro contorno facile quando essi stai spuntati in forno a microonde per pochi minuti. Aggiungere un paio cucchiai d'acqua e coprire con un tovagliolo di carta, un'alternativa di sano e facile per la frittura o bollente.


Siamo tutti preoccupati per i nostri figli a mangiare cibi più sani. I pasti regolari della famiglia incoraggerà i bambini a sviluppare abitudini alimentari sane - una chiave importante per la buona salute più tardi nella vita. Facendo ora dei pasti meno stressante è possibile concentrarsi sulle gioie del trascorrere del tempo insieme, anziché i fastidi di preparazione dei pasti.

No comments:

Post a Comment