Thursday, January 12, 2012

Un approccio rinfrescante per un famiglia di Capodanno

Con un nuovo anno, diciamo addio al passato e Ciao al futuro. Che cosa possiamo fare nel momento presente per portare la chiusura allo scorso anno e speriamo per ciò che si trova avanti? Per le famiglie, può essere un tempo per celebrare e imparare rispetto all'anno precedente. È anche un tempo per pianificare e creare un nuovo anno dalla visione che si tiene per la tua famiglia. Qui ci sono alcune cose da pensare a come si chiude la porta al 2005 e apre una nuova porta al 2006.


Hanno fatto quello che realizzazioni e altri membri della famiglia raggiungere? Rivedere l'anno passato e riconoscere tutte le grandi cose ciascuno di voi compiuta. Forse un bambino masterizzato potty training. Forse voi o il vostro marito ha ricevuto una promozione al lavoro. Forse tuo figlio o figlia fatto l'onore rotolo. O potrebbe essere che un membro della famiglia ha lavorato molto duramente a modificare un modello di comportamento distruttivo. Qualunque essa sia, prendere il tempo per festeggiare ogni membro della famiglia per quello che portano al successo della vostra famiglia.


Quali prove e tribolazioni fatto tuo volto familiare questo anno passato? Se si guarda indietro e realizzare che ha avuto un buon anno, lodare Dio per molte benedizioni che hai ricevuto. Non dimenticate mai a riconoscere e a esprimere gratitudine per le molte cose meravigliose che prendere normalmente per scontato. Se, tuttavia, la vostra famiglia di fronte o è ora di fronte a disagio, chiedetevi come può far meglio. Cosa si può fare per tirare insieme come una famiglia durante periodi di stress? Di fronte a perdita di lavoro, di malattia, di sfide di infanzia, divorzio e persino la morte può prendere il suo pedaggio su tutti. Come può voi meglio sostenere un altro o quali risorse avete bisogno per aiutarvi attraverso momenti difficili?


Cosa imparato dalle lezioni di vita l'anno scorso e come applicherete quelle lezioni per il vostro futuro? C'era qualcosa in particolare che sembrava piuttosto impegnativo lo scorso anno? Forse il vostro bambino ha lottato nella scuola, o forse il vostro matrimonio sperimentato qualche asperità rocciose. Si potrebbero avere speso il pazzo tutto l'anno occupato e si chiedeva su una base di giorno in giorno come sarebbe gestire lo stress. Perché pensi che vostra famiglia incontrato queste esperienze di vita? Cosa c'è da trarre da quei tempi più severi? Come potrebbe gestire vita in modo diverso l'anno prossimo come risultato di ciò che hai imparato? Ho imparato questo anno che a volte prendo su passato troppo, e lo stress che ne deriva è qualcosa che posso fare senza. L'anno prossimo sarà rendere grazie per i tempi tranquillo e gestire il mio tempo per creare l'equilibrio, la mia famiglia e voglia e bisogno.


Che cosa vuoi creare per la tua famiglia fare l'anno prossimo il meglio che può essere? Senza consapevolezza e piani per creare qualcosa di diverso, voi e la vostra famiglia sperimenteranno la stessa. E forse è bene con voi. Mi rendo conto che tuo famiglia potrebbe essere una di quelle famiglie straordinarie che navigano attraverso la vita con la massima facilità. La maggior parte delle famiglie, tuttavia, avere opportunità di crescita. Che cosa farebbe vita della tua famiglia ancora meglio l'anno prossimo? Potrebbe essere che avete intenzione di trascorrere più tempo insieme, sostengono meno o uscire del debito. Forse vostra famiglia beneficerebbe di struttura più, un approccio di squadra più forte a faccende domestiche, o meno attività extrascolastiche.


Tutto ciò che immaginare, come avete intenzione di creare che? È necessario disporre di un piano per che cosa esattamente si e altri membri della famiglia lavorerà su questo anno a venire. Assicurarsi che i vostri obiettivi sono specifici, misurabili e ragionevole. Per esempio, noi istituirà una notte di domenica notte gioco così la nostra famiglia può legare e divertirsi. Pianificazione di tutti verrà cancellato il domenica sera e proteggeremo quella sera come l'oro. La famiglia si desidera e si meritano di avere richiede una visione e un impegno per azione.


Così questo nuovo anno, celebrare le vostre realizzazioni di famiglie, hanno la gratitudine per la benedizione di Dio e tirare insieme nei momenti di bisogno. Applicare le lezioni che hai imparato dalle difficoltà della vita e mettere insieme un piano per creare l'anno migliore mai. Amore e rafforzare un l'altro nella vita e guarda la tua famiglia crescere e prosperare.

No comments:

Post a Comment