Wednesday, January 11, 2012

Visita con il pediatra � cosa aspettarsi

Nel primo anno di vita del vostro bambino, farà visita vostro pediatra circa ogni mese, per il bene di check up e vaccinazioni. Ecco una carrellata di come vanno le visite, e circa quanto spesso è necessario visitare.


Visita di due settimane
Alcuni medici pianificare una visita prima di quanto due settimane, ma la maggior parte dei pediatri iniziano presso il marchio di due settimane. Sarà misurati il peso del vostro bambino, lunghezza e circonferenza della testa, e si può aspettare questo presso ogni checkup ben bambino durante questo primo anno. Anche fare un esame generale e controllare la fontanella del bambino. Una cosa particolarmente interessato a questo checkup medico è l'aumento di peso del bambino. Il bambino sarà in genere perdere peso dopo la nascita, così a questo checkup medico vuole assicurarsi che il bambino sta guadagnando indietro la perdita di peso. Si chiederà anche abitudini, come spesso il bambino è la produzione di pannolini umidi e sporchi, e su come il bambino sta dormendo.


Visita di un mese
Questa visita sarà in gran parte lo stesso la visita precedente, concentrandosi sullo sviluppo del bambino e sul vostro e regolazione del bambino a casa.


Visita di due mesi
Bambino sarà nuovamente controllato, e vaccinazioni solitamente si avvia al marchio di due mesi. La prima dose di DPT-vaccino (difterite, tetano e pertosse) viene di solito somministrata a questa visita. Per ulteriori informazioni su quando sono somministrate vaccinazioni, vedere il capitolo su questo argomento.


Da questo punto, si possono aspettare anche visite bambino ogni due mesi, fino a quando il vostro bambino è un anno di età. Ci sarà ordinaria esami fisici e domande circa lo sviluppo del vostro bambino. Per il primo anno di vita, il bambino riceverà vaccinazioni a quasi ogni visita. Queste visite non sono solo importanti opportunità per il medico verificare sui progressi del tuo bambino, ma sono anche opportunità per te di porre domande e rassicurazione su come vanno le cose in modo da prendere vantaggio di guadagno. Per esempio, se siete preoccupati che il bambino non ha raggiunto una pietra miliare di sviluppo, queste visite sono un buon momento per discutere di questo con il medico. Il medico sarà anche essere alla ricerca di questi traguardi di sviluppo e ti avviserà se c'è un problema. È utile scrivere le vostre domande come si pensa di loro, in modo da non dimenticare.


Inoltre, assicurarsi di discutere le preferenze del tuo medico sulla chiamata quando il bambino è malato. Ad esempio, esiste un servizio di guardia infermieristica 24 ore su 24 per domande? Oppure, è la chiamata in solo per le emergenze. Vostro rapporto con il vostro pediatra è fondamentale per mantenere la salute del vostro bambino e la pace della mente. Non esitate a fare domande e chiamare il medico spesso come necessario per assicurare il vostro comfort.

No comments:

Post a Comment