Tuesday, January 24, 2012

Una cena Party noleggio A Personal Chef di hosting!

Pensare solo i ricco e famoso hanno il privilegio di avere un cuoco personale di aspettare il loro piacere ogni voglia o gastronomici? Ripensateci.


Chef personale ora stanno aiutando, coppie e famiglie per presentare le favolose cene cotte casa ai loro ospiti. E non è costoso come pensi!


Perché noleggiare un cuoco personale?


Un cuoco personale portare il cibo, creare un pasto nutriente ed equilibrato, capire le porzioni necessari (così non hai bisogno di trattare con gli avanzi) e soprattutto darvi la libertà di concentrarsi su altri aspetti di intrattenere pur fornendo il miglior cibo per i vostri ospiti.


Ospitano un pranzo d'affari? Un ricevimento di nozze intima? O anche una cena intima per due che dispone solo di essere il migliore? Un cuoco personale in grado di gestire qualsiasi ordine. Di solito è possibile scegliere da una selezione di corsi che forniscono o organizzare un menu personalizzato.


Quanto costa?


I prezzi variano, ma ci si può aspettare un vale la pena di settimane dei pasti (contenitori, cibo e cucina incluso) per essere circa $350 per una famiglia di 4 (20 pasti di antipasti e piatti laterali) o $175 per un paio (10 pasti di antipasti e piatti laterali).


Alcuni servizi di preparare tutti i pasti in una sola volta mentre altri saranno consegnare o preparare il pasto nella vostra casa per tutta la settimana.


Come faccio a trovare un cuoco personale?


Trovare un cuoco è facile utilizzando l'USPCA (associazione di Stati Uniti Personal Chef - http://www.uspca.com) o il CPCA (Alleanza canadese Personal Chef - http://www.cpcalliance.com). Qui troverete informazioni su personal chef, nonché un elenco di membri nella vostra zona.


Faranno i pasti per la mia famiglia?


Chef personali sono molto più di un servizio di ristorazione. Per i professionisti impegnati che sono alla ricerca di qualità pasti e più tempo con la loro famiglia, un cuoco personale preparare diversi antipasti e piatti laterali, archiviarli e pulire la cucina. Per il resto della settimana tutto quello che dovete fare è di portarli fuori del frigorifero o congelatore e riscaldare per godersi pasti gastronomici tutta la settimana. Per le famiglie che si rivolgono a fast food e ristoranti il costo può effettivamente essere minore di quello che sono attualmente pagando.


Alcuni chef personali anche può essere prenotato per lezioni di cucina private o di gruppi. Invitare un gruppo dei tuoi amici per imparare l'arte di creare deliziosi pasticci o frutti di mare sontuoso da un esperto!


Mentre non tutti hanno bisogno i servizi giornalieri di uno chef personale a che si potrebbe desiderare di concedervi il lusso di una fantastica cena non Casa - cucina, pulizia, o l'esperienza necessaria!

No comments:

Post a Comment