Monday, January 9, 2012

Unità per la potabilizzazione dell'acqua - ogni esigenze Home One

Se si doveva prendere un campione dell'acqua che beviamo mai giorno allora si sarebbe probabilmente assolutamente inorridito presso i contaminanti che ogni giorno mettiamo nei nostri corpi. Questo è di sopra di cibo malsano e bevande che consumiamo in ogni occasione. Acqua dovrebbe per essere il modo in cui abbiamo questi contaminanti a filo fuori dei nostri corpi, ma tutta l'acqua che noi stiamo bevendo ora sta facendo sta aggiungendo le sostanze inquinanti nei nostri corpi.


C'è un rimedio a questa situazione però; ci è una varietà di acqua filtrazione dispositivi disponibili in questi giorni. Questi dispositivi effettuare una varietà di funzioni diverse e non c'è abbastanza di una varietà per tutte le esigenze e i bilanci essere servite. Sarà necessario fare una piccola ricerca al fine di determinare l'unità ottima per voi e la vostra casa. Ci sono alcune domande che sarà necessario rispondere al fine di garantire che si ottiene la migliore unità di filtrazione dell'acqua per le vostre esigenze.


Alcune di queste domande includono: che tipo di acqua sono io attualmente viene fornita con? Dove sto progettando di utilizzare l'unità di filtrazione dell'acqua? Che tipo di bilancio hanno per questa unità? Quanta acqua fare I e/o la famiglia attualmente uso? Quali tipi di contaminanti sono più prevalenti nella mia acqua? Che cosa fa l'unità di filtrazione? Queste sono solo alcune query che potrebbe essere necessario prendere in considerazione quando si valuta l'unità di filtrazioni dell'acqua.


Queste unità sono investimenti nella vostra salute e la salute della vostra famiglia, quindi sarà necessario determinare quali fattori hanno priorità per voi. Acqua filtrata fornirà con l'acqua che farà più processi che acqua dovrebbe per fare. L'acqua filtrata sarà idratare voi e aiutare a regolare le funzioni interne. L'acqua filtrata aiuterà anche per svuotare le impurità che si accumulano all'interno del corpo.


Alcune unità sono progettati per andare di fuori di casa, per esempio giardino acqua filtri che sono destinati ad essere utilizzati nel giardino per contribuire ad eliminare cloro e gli effetti nocivi che ha sul vostro giardino. Sterilizzatore UV è anche per uso esterno, nel vostro stagno. La sterilizzatrice destinata a uccidere i batteri nocivi che possono danneggiare i pesci nel vostro stagno.


La maggior parte delle unità è destinata ad uso interno, sono utilizzati per fornire acqua pulita e sana per bere e cucinare con. Ci sono diverse unità che offrono diversi livelli di filtrazione, ma tutti loro vi fornirà acqua che è molto più vantaggioso e sano rispetto l'acqua che si otterrebbe normalmente da un rubinetto.


C'è un controsoffitto acqua filtro che può essere spostato da stanza a stanza a seconda di dove avete bisogno; Esso utilizza il carbonio per filtrare i contaminanti. Il filtro di tutta la casa fornisce acqua filtrata in tutta la casa di cottura, di bere e di pulizia. Distillatori di acqua eliminano contaminanti biologici e diminuiscono notevolmente contaminanti chimici dall'acqua che si riceve.


Unità di ionizzazione dell'acqua non solo filtrare l'acqua attraverso il carbonio, hanno anche messo l'acqua attraverso un processo di ionizzazione per produrre acqua alcalina, sano. Sistemi di osmosi inverso filtrano l'acqua attraverso una membrana che permette solo di molecole d'acqua attraverso e nessun grande composti. I magneti di acqua sono utilizzati all'esterno di tubi e apparecchi per eliminare l'accumulo di scala all'interno del tubo o accessorio e per prolungare la durata dell'apparecchio.

No comments:

Post a Comment