Sunday, November 21, 2010

Una guida per sedie a rotelle elettriche

Una sedia a rotelle è un dispositivo di mobilità che permette a un malato o una persona disabile di muoversi. Si tratta fondamentalmente di una sedia montati su ruote, che può essere azionato manualmente o elettricamente. Sedie a rotelle a propulsione elettronica sono noti come sedie a rotelle elettriche.

sedie a rotelle elettriche sono alimentate da motori. Possono essere utilizzate all'interno e all'esterno e il costo di almeno 1.500 dollari. A seconda del tipo e la portata di utilizzo, ci sono diversi tipi di sedie a rotelle disponibili sul mercato. Alcune caratteristiche da considerare al momento dell'acquisto di una sedia a rotelle sono il peso e le dimensioni della persona che lo utilizza, di convenienza sia per uso interno ed esterno, capacità di carico il presidente, di fonte di alimentazione, garanzia e di costi.

sedie a rotelle elettriche sono generalmente utilizzati da persone che hanno limitato o nessun mobilità a causa di molti disturbi diversi. Alcune persone possono essere tenuti ad utilizzare una sedia a rotelle a causa della vecchiaia, paralisi, peso, malattie degenerative dei muscoli, le ossa rotte o debole o altre malattie. sedie a rotelle elettriche sono facili da usare perché sono alimentati da batterie e può essere controllato da un joystick. Sono inoltre molto maneggevole in quanto possono ruotare di 360 gradi in un punto. Sono anche molto tranquilla, ma richiedono più manutenzione di sedie a rotelle manuali.

sedie a rotelle elettriche sono stati progettati in base alle esigenze degli utenti '. Le tecnologie avanzate come la sospensione della molla, ruote pneumatiche e sistemi idraulici sono applicati per aumentare la forza della sedia a rotelle e la durata. Esistono fondamentalmente tre tipi di sedie a rotelle elettriche, tra cui la trazione posteriore, trazione anteriore, e guidare a metà ruota.

sedie a rotelle trazione posteriore sono del tipo tradizionale e più comune. Essi sono più veloci quindi i modelli a trazione anteriore, ma non sono più flessibili mentre si accende la trazione anteriore e sedie a rotelle drive a metà ruota.

carrozzine a trazione anteriore stanno diventando sempre più popolari perché sono più flessibili e maneggevole. Sono leggermente più lento di sedie a rotelle guidare la ruota posteriore a causa di questo.

sedie a rotelle drive Mid-ruota sono le sedie a rotelle più stretto-di svolta. Tuttavia, essi tendono ad essere leggermente instabile durante l'arresto e di partenza.

Altri tipi di sedie a rotelle elettriche sono basati sul peso, che vanno da ultra leggero per sedie a rotelle pesanti; sedie a rotelle di trasporto, sedie a rotelle tilt-in-space, sedie a rotelle con un sedile elevabile; ruvido carrozzine terreno, carrozzine e sedie a rotelle specialità pediatriche, tra gli altri.

Sono disponibili varie opzioni per quasi ogni parte di una carrozzina elettrica. Il telaio sedia a rotelle può essere pieghevoli o rigide, mentre le ruote può essere anteriore o ruota libera. piede Varie ed i braccioli sono anche disponibili, incluso, staccabile, swing-away o elevazione. Le pedane ei braccioli possono essere personalizzati per regolare sia l'angolo e l'altezza.

Quando si acquista una sedia a rotelle le considerazioni di cui sopra sono solo l'inizio di scegliere il modello giusto. Altre considerazioni importanti sono le dimensioni della sedia schienale e se sarà pieghevole e / o in grado di reclinare, le dimensioni e la tappezzeria del sedile della sedia, freni automatico o manuale, il tipo di controlli; alpinisti marciapiede e se la sedia a rotelle sarà attrezzato con luci. Altre opzioni che possono essere attaccati alle sedie a rotelle elettriche sono il pannello, i titolari stampella, cinture, borse, portabibite e barre anti-ribaltamento.

No comments:

Post a Comment