Tuesday, November 16, 2010

Contratto di pulizia Una guida per le imprese. Parte 4

In questa quarta parte e ultima di articoli su come ottenere le migliori prestazioni dal vostro pulitore contratto guardo le rimanenti tre domande, che possono in qualche misura essere tutti raggruppati insieme.

Il vostro personale è addestrato in appositi pratiche di salute e la sicurezza? Può questo essere verificate?
Può il vostro staff di comprendere e parlare l'inglese?
Il vostro personale in grado di comprendere istruzioni scritte?

Nella parte 1 di questa serie ho fatto riferimento alla rilevazione delle prime 150 imprese di pulizia Regno Unito di larghezza e lo farò ancora. Da questa indagine è emerso che oltre il 60% delle persone addette alle pulizie da queste imprese erano di origine non-Regno Unito e di questi il 68% non poteva parlare o capire l'inglese a un livello soddisfacente. Il restante 38% dei detergenti sono stati britannico nato, ma purtroppo un massiccio 72% di questi erano considerati analfabeti.

Di conseguenza quando le imprese affermano di dare la salute e la formazione alla sicurezza e tutte le loro pulitori sono in regola con le norme COSHH si deve prendere questo con un pizzico di sale di grandi dimensioni. Se avete mai letto il regolamento COSHH o una scheda di dati di sicurezza per un prodotto chimico di pulizia allora si renderà conto che in realtà per capire bisogna avere acquistato un elevato livello di istruzione.

A un livello molto più semplice può essere che in più occasioni si vuole comunicare con gli addetti alle pulizie su un certo punto o un altro. Così si lascia una piccola nota. Il giorno seguente si domanda il motivo per cui la nota è stata ignorata!

Molto ha bisogno di poco più di essere spiegato su questo. Le cifre e le possibili conseguenze che da esse dovrebbe parlare per se stessi

Se si seguono queste semplici indicazioni la prossima volta mettere la vostra pulizia della gara allora si dovrebbe ottenere una ditta che vi fornirà la pulizia eccellente ad un prezzo equo, ma probabilmente non il più economico. Tu paghi i tuoi soldi e fai la tua scelta ..

No comments:

Post a Comment