Friday, November 19, 2010

Baby Shower Gift Ideas

Selezione di un regalo per una mamma o papà nuovo può essere un compito impegnativo. docce per bambini sono un ottimo modo per contribuire a sostenere una nuova madre con il suo nuovo bambino. Le nuove madri possono iscriversi a un registro dono di evitare duplicazione di doni e di indicare le sue preferenze regalo. Ecco alcune idee regalo buona per docce bambino:

1) Pannolini - pannolini sono un dono importante per docce bambino. Ogni madre nuovo bisogno di molto di pannolini per il suo nuovo bambino e questo è un regalo molto sicuro di ottenere se non si hanno altre idee o non sanno cosa la gente sta ottenendo.

2) Personalized Blanket - Una coperta personalizzato è un regalo piacevole per un nuovo bambino. Avere il nome sulla coperta da un tocco personale e ne fa un grande ricordo, anche dopo il bambino che diventa troppo grande.

3) Peluche - Un bambino di nuovo bisogno di molto di giocattoli per rimanere intrattenuto. animali ripiene sono sempre un favorito tra i neonati. Un orsacchiotto è il dono più tradizionale, ma altri animali imbalsamati sono anche i regali accettabili.

4) Baby Cesti regalo - cestini del regalo del bambino può contenere una vasta gamma di prodotti per bambini in loro, compreso salviette per neonati, pannolini, vestiti, e qualsiasi altra cosa che può andare bene. Cesti regalo può anche essere personalizzato per la nuova madre in segno di apprezzamento. Tali doni possono includere cibi gourmet, candele e altri ricordi decorativi.

5) i vestiti del bambino - Un neonato non può mai avere troppi vestiti. I vestiti possono venire in una varietà di stili e possono includere cappelli, stivaletti, ed altri accessori.

6) Baby Accessori - i neonati New richiedono molti accessori. bavaglini per bambini sono popolari così come blankies. Altre idee includono biberon, ciucci, e seggioloni.

7) Camicie per mamma e papà - T-shirt può essere un bel regalo per le nuove mamme e papà. Alcuni detti comuni su queste magliette sono "New mamma" o "New Daddy". Alcune magliette dire anche "Mom to Be" o "papà to Be" - un modo per far sapere a tutti che un nuovo bambino è in cammino.

8) Keepsakes - Vari ricordi farà anche bei regali a un bambino doccia. cornici per bambini può contenere immagini del nuovo bambino o la famiglia per gli anni a venire. Tra gli altri ricordi statuette e candele decorative.

No comments:

Post a Comment