Thursday, November 11, 2010

Caring In My Sister's Way: una lezione su Sentenza

L'estate scorsa, ho avuto una forma acuta di bronchite. Ero decisamente depressa. Estate per me significava sole, sabbia, mare ... un viaggio gazillion al centro commerciale o in case miei amici ', o ad un'altra provincia. Dovevo scarico ogni grasso in eccesso su polpacci, cosce e pancia per ore e ore di divertimento. Invece sono rimasto bloccato in casa, bloccato con la bronchite.

Non ho avuto la pena di una notte di sonno perché la mia attacchi di tosse ha scelto di antagonizzare il sonno pacifico di tutta la famiglia.

Mia sorella, un sub-zero nel reparto di sensibilità, dovrebbe lamentarsi persone che non hanno abbastanza sonno e che dovrei prendere Lavoro cagnolino caro vecchio.

Volevo tagliare il suo apporto di ossigeno. Bummer. Non ho nemmeno la voce per metterla a posto, solo bagliore di una regina antica, che purtroppo non ha funzionato.

Grazie a Dio per il buon dottore. La medicina ha prescritto costosi fatto il suo valore e presto il mio incontro con la bronchite era finita ... purtroppo, così ha fatto l'estate.

Ancora una volta i miei polmoni sono stati pompati fino dovere per la pulizia. Pur facendo la mia stanza, mi diede una gomitata accidentale di un notebook dalla mia scrivania ingombra (SIS è sempre stato un tornado umano). Ho riconosciuto il tutto scarabocchi spensierata troppo familiare rivelando una preghiera per me essere di nuovo bene, perché fa male vedermi soffrire così.

Una lacrima scesa dai miei occhi-ok, va bene. Così il Niagara era in città. Chi potrebbe conoscere il marmocchio sentito così su di me? Lei, che aveva vissuto di contraddirmi, che aveva sempre teso la mia pazienza al limite. E 'stato come era cresciuta una nuova testa. Il piccolo era così strambo al di là di me. Ma questa Finalmente so-mia sorella si preoccupa di me.

Aveva fatto la cosa più dolce della mia vita senza che me lo sanno. Avrebbe potuto la strofinò al mio viso e ha proclamato al mondo che mi fa apparire come una bestia ingrata. Ma lei non ha fatto nessuna di queste cose.

A volte, la più impensabile delle persone che risultano essere quelli che veramente cura di noi. Hanno appena trovo imbarazzante essere evidente. Non hanno bisogno di un pubblico per accrescere il loro ego, perché la loro gentilezza non è di facciata. Sono soltanto i contenuti che stiamo bene.

La maggior parte del tempo, noi giudicare le persone dal modo in cui ci trattano e da come ci fanno sentire. Noi non si preoccupano di mestolo scavare, per scremare sotto la superficie del Jack o Jill. Non possiamo mai sapere che cosa è nascosto nella carne, perché noi vediamo solo ciò che i nostri occhi si aspettano di vedere, perché vediamo solo quello che vogliono farci vedere.

Per sorellina che avrebbe scommesso indennità di una settimana per sentirmi dire, grazie. Si può avere la pelle d'oca come mi sto scrivendo questo, ma viene dal mio cuore.

No comments:

Post a Comment