Saturday, November 13, 2010

Il Metodo Mason Charlotte aumenta l'efficacia di un programma di lettura Home School

Quando si parla di scuola a casa, i genitori hanno bisogno di tutte le risorse che riusciamo a raccogliere. Progettazione di programmi di studio, programmazione viaggi di campo, sartoria e piani di lezione per i bambini in diversi livelli di qualità può essere impegnativo. Utilizzo di letteratura per ragazzi di arricchire il curriculum si insegna in ambiente domestico di apprendimento può essere gratificante per voi ei vostri figli.

Charlotte Mason, un educatore britannico la cui vita attraversato l'ultimo quarto del XIX secolo e il primo quarto del XX secolo, vivamente auspicata l'uso della letteratura nell'educazione dei bambini. Spesso definito come il fondatore della scuola a casa, Mason pioniere di un approccio umanistico alla educazione dei bambini. In contrasto con la memorizzazione rigide richieste degli studenti durante il suo tempo, Mason's teorie educative abbracciato il concetto di instillare l'amore per l'apprendimento nei bambini e li espone ad una grande varietà di soggetti.

Oggi, molti genitori usano il metodo di Charlotte Mason come una risorsa della scuola a casa. Molti dei concetti chiave di Mason si riferiscono alla lettura in ambiente domestico di apprendimento. Il primo è quello di evitare quello che lei definito "sciocchezze", o libri che oggi potrebbe essere chiamato "cibo spazzatura per la mente." Stai probabilmente familiarità con il tipo, come libri capitolo sulla base di programmi TV che usare frasi troppo semplicistica e si basano su illustrazioni, piuttosto che le parole, a impegnarsi un bambino. Invece, il metodo Mason opta per la letteratura per bambini che è scritto bene e cattura l'immaginazione del bambino con le parole.

Un altro dei concetti chiave Mason's che si riferisce alla lettura è quello di "interi libri." Ha sostenuto che un bambino di leggere un libro nella sua totalità, piuttosto che limitarsi a leggere stralci libro. Ogni genitore di un bambino educato nel sistema scolastico pubblico sa che il linguaggio delle arti manuali sono tipicamente antologie di brani libro. Mason ritiene che un lavoro dovrebbe essere letto come è stato scritto, al contrario di lettura solo una parte del libro completo.

La narrazione è un terzo concetto sostenuto da Mason. A differenza di memorizzazione a memoria e di recitazione, o prove che si concentra su ciò che un bambino non sa, Mason ha ritenuto che i bambini dovrebbero avere l'opportunità di spiegare quello che so. Dopo aver letto un libro, per esempio, un bambino potrebbe parlare di ciò che lui o lei appreso, potrebbe scrivere il libro in un articolo, o potrebbe dipingere o scolpire una rappresentazione di ciò che lui o lei imparato.

Charlotte Mason metodi di insegnamento sono di facile ed economico per integrare in educazione domestica. Lo sviluppo di un efficace evitando "sciocchezze", leggendo l'intero libro, e inserendo la narrazione come una misura di comprensione - è parte integrante del metodo Mason. recensioni di libri per bambini Utilizzando la volontà di aiutare in questo sforzo, così come ampliare l'esperienza di lettura inserendo individuale e attività riguardanti la famiglia.

No comments:

Post a Comment