Tuesday, November 9, 2010

Difesa contro i cani

Come un addestratore di cani e molte volte gestore ricevo domande da parte di persone su come devono difendersi contro un cane di attaccarli.

Questa è una domanda molto interessante, ma non ha alcuna soluzione immediata chiaro. Ma forse questo articolo può aiutarvi e vi metteranno sulla strada giusta. Prima di tutto prima che ci accingiamo a trattare con le tecniche e le tattiche diamo uno sguardo alla manipolazione del cane e della formazione.

Ci sono diversi tipi di cani e diversi tipi di gestori / proprietari. Alcune combinazioni tra il cane e proprietario di lavorare bene e altri no. Quelli che non funzionano sono quelli che danno problemi.
Quelle che funzionano bene sono quelli che sono stati il proprietario conosca il suo animale, è necessità e temperamento.
Quelli che rovinare il divertimento sono quelli che sia:

Si sono lasciati un cane per dimostrare di.
Non hai ancora un indizio circa la necessità di un cane.
Pensano che il loro cane è un essere umano.
Bisogno di un cane ad accrescere le loro ego.
Selezionato il cane sbagliato per il lavoro.

Poi si dovrebbe dare uno sguardo ai cani. Ci sono diverse razze di cani, ognuno dei quali pane per uno scopo diverso. Un Maltezer non ti attaccare allo stesso modo di un segugio sarebbe. Il loro scopo è diverso in quanto è la loro dimensione corporea.

Ma all'interno della varie razze devo dire che ogni cane ha il proprio carattere e temperamento. Alcuni sono easy going, altri sono nervosi, alcuni, come ad abbaiare e mordere solo alcuni, senza un avviso.

Al momento dell'acquisto di un cane assicuratevi di sapere esattamente che cosa si desidera che il cane a fare per voi. Vuoi che a guardia voi (cane da difesa), vuoi lui ad attaccare intrusi (cane da attacco), o hai bisogno di compagnia (cani da compagnia)?

Quando si legge i giornali e ascoltando le notizie abbiamo sempre sentito parlare di corse del cane stesso ad essere i cattivi. Essi sono chiamati pericolosi, i cani d'attacco, vizioso, ecc ... e la legge sta cercando di vietare tali cani o mettere restrizioni alla loro riproduzione. A mio parere questo è completamente sbagliato. La maggior parte delle volte il cane sta pagando per la stupidità e l'ego del suo proprietario.

I cani di cui di solito come pericolose sono: Rottweiler - Tedesco Sheppard - Pit-bull - Doberman - Bulldogs - Alaskan Malamute - Siberian husky - Alano - etc ...

Se si dà un'occhiata a loro è facile capire perché questi cani sono sulla lista nera. Sono tutti cani da lavoro di notevoli dimensioni e peso. Ma se si guardano le statistiche si scoprirà che le persone sono attaccate più frequenti da parte della terriers che da un cane della lista nera. L'unica differenza si trova nel danneggiare la provoca attacco. Un cane di 45 kg con un morso di pressione di 750 kg per centimetro quadrato si danno molto di più di un cagnolino piccolo raggiunge i 10 cm di altezza e peso di 3 kg.

Ebbene, come si fa a difendersi da un cane che sta andando per noi? prima di tutto se è un cane poliziotto addestrato sicuro al 100%, di rimanere fermi e non muoversi. Sono addestrati a mordere quando si fuggire o resistere. Sdraiati sul pavimento faccia in giù o stare fermi con le mani in alto. Essi sono addestrati a riconoscere questi segnali. Questi cani sono i più facili da affrontare.

prossimo tipo di attaccante è quello che non è addestrato a tutti. A seconda del tipo di cane (razza), se ne andrà per un obiettivo o un altro.

Avvolgere il braccio nella tua giacca ed offrire il braccio al cane. 60% di possibilità se ne andrà per esso. Quando si morde resistere un po ', che gli farà stringere la presa, caduta sulla parte superiore del cane e immobilizzarlo con voi avambraccio (ancora bloccato in bocca), accanto bastone il pollice in un occhio ed estrarla. Non provare a colpire il naso. Egli diventerà sempre più feroce. Estrarre entrambi i suoi occhi prima di liberarlo. A 45 kg ROTWEILER è molto difficile da domare per cui non esitare, non ti darà una seconda possibilità. (Non mi piace questo, ma scrivo questo per proteggere le vittime innocenti delle conseguenze dei proprietari stupida) Se è un cane di grossa taglia pesante (tipo ROTWEILER) è probabile che cercherà di arrivare a le gambe. Sono un po 'riluttante ad alzarsi per afferrare il braccio. Se tenta, calci in faccia e faccia sempre il cane. Non girare intorno a scappare. Che li eccitano di più a lui e innescare ancora di più il suo istinto di caccia. Richiesta di aiuto, urla e convincere la gente ad aiutare, provare a raccogliere pietre o bastoni e li gettano al cane.

Se si sono fatti dell'eroe cose sono fatte fuori si può provare qualcosa di completamente diverso. Nel caso il cane accorrono a voi ed è solo e abbaiare, correre verso di lui e fare la partita di rumore, mentre si oscillare le braccia intorno. Questo vi farà sembrare più grandi e si ha una probabilità del 73% è di spaventare il cane. (Solo il 23% se il cane non abbaia).

cani che abbaiano non mordono va il dire e di un certo livello è vero. Un cane abbaia per avvertire te o per nascondere la sua paura.

categorie Avanti e più pericolosi di cani sono quelli che sono solo parzialmente addestrato. Essi non rispondono ai comandi e non riconoscere i segnali evidenti. Vanno per l'uccisione per così dire. Essi hanno abbastanza fiducia di sé per non essere spaventati, ma non sono addestrati a sufficienza a fermarsi quando la vittima smette di resistere. Questi sono quelli che fanno più vittime. Essi sono i più difficili da difendere. L'unica opzione che avete è la stessa che usa nei confronti di un cane non addestrato. Ma essere consapevoli che quei cani saranno più difficili da sottomettere o di attirare in mordere in voi braccio. Alcuni di loro sono addestrati a mordere nella spalla o gli organi genitali in modo da essere molto attenti.

Se ci sono più di un cane ti attacca che pregare. Questo è lo stesso che essere attaccato da un branco di lupi. La caccia in gruppo e wile ti difendi contro uno gli altri saranno cerchio e vi porterà nella parte posteriore. Metti la tua schiena contro un muro o in auto e ottenere un bastone cercare di tenerli fuori fino all'arrivo dei soccorsi.

Come potete vedere è molto difficile difendersi da un cane se tu non sai cosa stai facendo e per essere in grado di distinguere i diversi tipi di cani e di attacchi è necessario essere un gestore professionale che per la almeno un esperto proprietario / gestore.

Il migliore per prendersi cura di tutti questi cani senza uccisione o la mutilazione di loro è quello di utilizzare spray al pepe. Lo spray regolare venduto nella vostra città locale farà bene. Questi spray sono a buon mercato, sono disponibili in diverse dimensioni e colori e sono facili da trasportare e riporre. Lavorano contro ogni tipo di attacco cane, sono abbastanza innocui per il cane e vi darà tutto il tempo per scappare. Quindi suggerisco che la prossima volta si va fuori per una passeggiata nel parco o ovunque esista la possibilità che sarà attaccato da un cane, hai la certezza di portare uno spray al pepe.

No comments:

Post a Comment