Wednesday, November 3, 2010

Dieci cose da sapere prima di acquistare giocattoli educativi

playtime il vostro bambino è la sua prima reale esperienza di apprendimento, e giocattoli possono fungere da catalizzatori per la crescita del tuo bambino. I vantaggi di giocattoli educativi sono numerose e varie, e scegliendo i giocattoli a destra, si crea un ambiente che è divertente e favorisce l'apprendimento delle competenze vitali.

Ma attualmente è difficile trovare ciò che vi serve se non sai quello che stai cercando. Con un milione di giocattoli sul mercato oggi, è difficile scegliere le migliori combinazioni di divertimento e apprendimento. Tuttavia, ogni giocattolo economico dovrebbero essere divertente, sicuro, e aiutare il bambino a sviluppare ed esercitare una certa abilità. Di fronte a tante scelte, chiedendoti alcune semplici domande sullo sviluppo del bambino può aiutarlo a fare la migliore selezione.

Di seguito è riportato un elenco di caratteristiche si dovrebbe cercare in un buon giocattolo educativo:

1. Sensoriale attrazione: Come molti sensi il giocattolo si occupano? Lo fa reagire e con luci, suoni, o movimento? E 'colorato? Ha un odore o una texture?

. 2 Metodo di attivazione: sarà il giocattolo fornire una sfida senza frustrante il vostro bambino? Sarà un'esperienza divertente e gratificante?

3:. Auto-espressione del giocattolo permettere al bambino di esprimersi, essere creativi, e fare delle scelte?

4:. Potenziale successo Quanti "corretto" modi ci sono per giocare con il giocattolo? Può giocare sia a tempo indeterminato senza alcun diritto o risposte sbagliate? Sarà il giocattolo adattarsi alle capacità del bambino e lo stile?

. 5 modi di utilizzo: il giocattolo può essere utilizzato in molte posizioni diverse? Può essere utilizzato in vari tipi di gioco?

6:. Popolarità è un giocattolo popolare? Può essere legato-in con altri mezzi come libri di racconti, televisione o cinema?

7:. Flessibilità Ha volume regolabile, velocità e livello di difficoltà?

8. Opportunità di interazione: Il giocattolo fornire una possibilità per voi o per gli altri bambini di essere coinvolti? Intende sviluppare competenze sociali?

9. Individualità e crescita: sarà il giocattolo coinvolgere il bambino in attività di sviluppo che indicano l'età del bambino e la crescita? Non riflette gli interessi del bambino?

10:. Sicurezza e durata È il giocattolo durevole, considerando l'età di tuo figlio e la forza? E 'sicuro?

Quindi, dare il vostro bambino i giocattoli destra sarà vantaggio per tutti. tempo di gioco del bambino non è solo un momento di divertimento e di sviluppo per loro, ma può anche essere un ottimo modo per rilassarsi e godersi la compagnia di tuo figlio. Con i giocattoli educativi, è possibile seguire, controllare e dirigere lo sviluppo del bambino, e di trovare grande emozione e divertimento nelle loro attività di riproduzione.

No comments:

Post a Comment