Wednesday, November 10, 2010

Trovare piccolo paradiso

La notizia è arrivata come uno shock per tutti noi. Colui che era malato da giorni era stato portato in ospedale. Si è scoperto che aveva quantitativi molto elevati di creatinina nel sangue, frutto di una pietra in uno dei suoi reni.

La creatinina è un rifiuto liquido. Essa provoca lenta circolazione del sangue, rendendo anche difficile la respirazione. Mentre la normale quantità di creatinina nel nostro corpo è 1,5%, ha avuto il 23,3% di esso.

Ci aveva assicurato che era solo un duo frustrante di ulcera e bronchite in modo che nessuno pensava che fosse un problema renale, che ho utilizzato solo per ascoltare circa da sob altrui storie, ma mai pensato che sarebbe successo a mia carne e sangue di mio padre .

Un tubo è stato inserito nel corpo di mio padre per iniziare la dialisi perritonial. L'infermiera aveva avvertito che sarebbe stato doloroso, perché l'anestesia non avrebbe raggiunto la parte più intima del suo corpo. Eppure, sono stato scosso per sentire il suo urlo torturato come l'infermiera perforato l'addome.

Per i giorni mio padre ha lottato con un tremito di muovere un muscolo o di mangiare senza vomitare fuori il cibo. Non riuscivo a ingoiare qualsiasi cosa in gola. Mio padre ... che ho trascurato, mentre altri desiderava una presenza paterna nelle loro case ... oh, come mi aveva torto!

Per la prima volta, i miei fratelli e mi ha fatto vedere come ci siamo sentiti davvero, anche umiliante fino alle ginocchia per pregare e implorare Dio, in mezzo al pianto e si ... il naso in esecuzione, per mostrarci misericordia. E 'stata una scena ... certo batte "Maalaala Mo Kaya".

Amici è diventato fuori portata, o forse ero io che il ritiro da loro. In loro assenza, gli stranieri e le persone che non sentivo da anni si riversava in aiuto.

Ci volle un grande sforzo per mettere a fuoco a lavoro, ma come un burattino mi sono spostato su, senza osare disturbare normalità. In qualche modo mi ero tenuto da sbraitare per deprimersi non poteva fare a mio padre.

Le nostre preghiere e (questo sembrare banale come l'inferno), l'amore ha fatto meraviglie a mio padre anche se deve ancora sottoporsi a emodialisi. Ora poteva anche fare fronte a noi. Buffo come si cerca di farci sorridere in faccia del dolore.

I miei fratelli ed io siamo diventati più vicini che mai. E la consapevolezza che i nostri genitori ci avevano sollevato anche spuntato dentro in questo inferno che stiamo attraversando, abbiamo trovato un piccolo paradiso. In effetti ho avuto un sacco di ringraziare Dio per. Egli aveva permesso il dolore che ci ha scosso nel profondo. Ma un dolore lo scopo di guarirci spiritualmente ed emotivamente, un dolore che ha portato con sé persone che abbiamo potuto contare su. Sigh, le vie di Dio misterioso!

Solo ora ho dato ascolto a romantici dire good ol 'spesso rimproverato a me: sempre la possibilità di dimostrare che si cura, per non si sa mai quando questa possibilità sarebbero stati portati via da te.

Grazie a Dio, ho ancora questa possibilità.

No comments:

Post a Comment