Tuesday, November 2, 2010

Cinque Segni Pronto alla partenza Potty Training

Avvio di cose nuove per il tuo bambino a volte difficile, ma dovete ancora farlo. vasino è una fase che il bambino deve passare attraverso. Quindi, sapere quando è il vostro bambino pronto per vasino. Qui ci sono quei cinque segni pronto:

1. Decolla vestiti

Ammettiamolo. Il primo passo per diventare inizia a secco con la capacità del bambino di riconoscere che deve andare al bagno. Il secondo passo è la sua capacità di tirare giù i pantaloni, o sollevare il vestito. Il terzo passo è effettivamente intenzione di usare il vasino. Se il bambino comincia insistendo sulla togliersi i vestiti allora probabilmente è pronto per iniziare la formazione per il vasino.

2. Parla di Utilizzo del Potty

Egli può dire: "Voglio usare il vasino." Oppure, si può solo scegliere e sedersi. Entrambi i casi si sta dimostrando un interesse estremo nella piccola sedia. Ebbene, che cosa fare se lui è interessato a seduta, forse lui sarà interessato a utilizzarlo. Non si sa mai se non provi. Hey pannolini sono costosi perché spendere di più su di loro se non devi fare nulla.

3. Fa una danza Potty?

Ci sono alcuni bambini facendo ballare vasino? Il tuo piccolo ha una routine? Se egli stomp, girare, girare e afferrare il suo inguine come Michael Jackson? Se lo fa, allora quella è la sua danza vasino. Lui è pronto, pronto, e pronto se ha la sua versione e lo balla se c'è la musica o no.

4. Mostra un interesse in bagno o WC

Questa è la corona grande di tutti i segni pronto. Il grande terremoto per così dire. Se il bambino è curioso il bagno o la toilette, quindi è pronto per imparare a usarlo. È lui curioso di sapere come si svuota? Beh, è perché vuole sapere come funziona gigante sedia bianca. Perché si che il suono? E 'un rumore come nessun altro. Lui non è essere cattivi quando si ha a trascinarlo fuori della toilette. Vuole sapere che cosa è la toilette. Vuole sapere come funziona. Lui è pronto, pronto, e pronti per la formazione vasino.

5. Soggiorni asciugare durante la notte e durante i sonnellini

Questo è un segno disponibilità difficile da capire. Se avete bambini che soggiornano pernottamenti asciutto e ad naptime che è il segno che egli è pronto per il vasino. In ogni caso, il bambino è pronto se lo visualizza questo segno.

Ora, il vostro bambino mostra due qualsiasi di questi segni è pronto? Se è così, allora preparatevi a fare la tua vasino. Non saprete mai quei segni se non si è prestare attenzione alla loro reazione.

No comments:

Post a Comment