Sunday, November 7, 2010

Dirt Bike Helmets

Sicurezza prima di guardare cool. Indossare sempre un casco bici della sporcizia.

Ammettiamolo, tutti vogliono guardare la parte quando sono fuori in bici della sporcizia, ma è difficile guardare freddo quando il vostro capo è spaccature. caschi sporcizia sono singolarmente il fattore più importante che si dovrebbe prendere in considerazione quando si acquista il vostro equipaggiamento protettivo per il ciclismo sporco. Non fraintendetemi, però, perché gli stivali, una maglia e pantaloni adeguati sono tutti elementi estremamente importanti, ma il casco è quello che si ferma ti uccide in un incidente. Ci sono parecchie cose da considerare quando si cerca di acquistare qualsiasi casco, ma soprattutto il vostro primo; è piuttosto un'occasione importante e si vuole fare in modo di farlo bene.

Che cosa devo considerare quando si acquista caschi bici della sporcizia?

La prima cosa che dovete considerare è che si sta per indossare il casco ogni volta che vai bici da corsa sporco. Non ci dovrebbero essere assolutamente non fa eccezione a questo. Se stai cercando di acquistare il primo casco può sembrare un compito scoraggiante. Probabilmente hai cercato su Internet e visto quello che si pensa sembra buono, sicuro ed è un prezzo ragionevole. La mia prima parola di avvertimento, però, è di non acquistare caschi bici della sporcizia senza vederla e, preferibilmente, ad usarlo su un lato, ma per lo meno si dovrebbe andare e provare alcuni caschi nel vostro negozio locale. È possibile ottenere una buona idea per cosa uguale per bene e prendere questa conoscenza via con te. Inoltre è sempre più facile per cercare un po 'di contrattazione, se siete nel vostro negozio di bici locale che su l'altra estremità di Internet.

Non caschi bici della sporcizia deve costare una fortuna?

Si consiglia di non lesinare sul prezzo da pagare per il casco solo perché è a buon mercato. Hai bisogno di trovare un casco forte e sicura che si adatta perfettamente. Quindi prendere in considerazione il prezzo. L'acquisto di un casco testato è sempre meglio, in America si sta cercando SNELL o caschi DOT certificati. Questo significa che sono stati professionalmente testato e dimostrato di essere abbastanza sicuro da indossare.

Detto questo, solo perché sono sicuro non significa necessariamente devono essere costosi e con meno di £ 50 o 100 dollari è possibile ottenere un casco bello, sicuro e certificato. Non si fermerà ti cadere la bicicletta e lo sbarco sulla testa, ma sarà la differenza tra alzarsi e non alzarsi dopo il crash.

Dove posso comprare caschi bici della sporcizia?

Ci sono molti luoghi si possono acquistare i caschi bici della sporcizia. Molte persone si acquistano solo dai loro negozio locale, perché si crea un buon rapporto, o semplicemente perché il casco è venuto come dolcificante quando hai comprato la bici, ma ci sono anche un sacco di opzioni anche online. Finché si sa la dimensione giusta per comprare non c'è ragione perché non è possibile acquistare una perfetta buona, certificato casco dirt bike su Internet.

No comments:

Post a Comment