Thursday, November 18, 2010

Beat vostri esaminatori con tecniche d'esame

------------------------------------------
Sono le tecniche di esame migliore di conoscenza?
------------------------------------------

Mezzo secolo fa, ho imparato a conoscere le tecniche d'esame. A quel tempo ero sovraccarico di studio, e il mio preside ha detto che avevo le stesse probabilità che l 'Uomo della Luna di passare tre soggetti GCE Ordinary livello.

Fu proprio in quel momento! Non importava quanto lo studio che ho fatto, domande d'esame termine sono stati sempre di cose che non avevo studiato.

Poi ho imparato che si esegue meglio in un esame se sai di più su esami, piuttosto che sul tema della prova.

Mi piaceva.

---------------------
Utilizzo di tecniche d'esame
---------------------

Così ho studiato tecniche d'esame. Quali sono stati i risultati? Ho passato undici GCE soggetti di livello ordinario.

Quando il talento artistico è stato consegnato, mio fratello si è tutto, e non c'era rimasto nessuno per me. Mi prende il panico ogni volta che mi viene chiesto di fare un bastone-disegno.

Tuttavia in esame GCE, mio fratello proposto di fare buona arte, e ho usato le tecniche di esame per ottenere buoni voti. Con mia grande gioia ho ricevuto un punteggio minimo meglio di mio fratello ha fatto. Ero sicuro che ha dimostrato che gli esami sono abusive, ma è rimasto molto compiaciuto.

---------------
Scelta multipla
---------------

Mia moglie aveva una carta a scelta multipla su un tema su cui non sapevo nulla. Ho provato le tecniche d'esame nel mio libro. Mia moglie mi ha assicurato che avrei passato - senza sapere nulla al riguardo.

Poi venne un tempo che ho studiato matematica di nuovo, e mi era irrimediabilmente in mare. Ho imparato la matematica, dove i metodi migliori sono stati quelli che hanno lavorato - veloce. Nuova matematica era stato introdotto da quando ero al college. Ora, le spiegazioni erano solo sciocchezze per me. Tuttavia, quando l'esame è venuto intorno, è stato un altro test a scelta multipla, e ho superato!

---------------------
Abbiamo imparato nulla
---------------------

esami finali di mia figlia stavano arrivando. Ho cercato librerie per le più moderne tecniche di esame, e ha ricevuto un grande shock. Tutti i libri ancora consigliato un sacco di duro lavoro. Non vi era alcuna menzione delle tecniche di esame a tutti.

Hanno citato tecniche mnemoniche per aiutare i ricordi di me, ma ero stato li utilizzano a partire dalla metà del secolo scorso e sapevano come avrebbero potuto let me down.

Il giorno prima di un esame universitario ho deciso che sarebbe probabilmente una domanda sul ciclo di vita di Fasciola hepatica. Così ho utilizzato una tecnica mnemonica di memorizzare ogni numero del ciclo di vita complicata.

Il giorno dopo la domanda prevista è apparso, e mi sono ricordata ogni numero - ma - mi ero dimenticato le unità. E 'stato inutile ricordare il numero 3 se non so se era di tre ore, o tre giorni, o tre settimane o tre mesi, o tre anni. Quindi non ho potuto rispondere alla domanda. Fortunatamente le tecniche di esame mi ha fatto attraverso l'esame.

---------------------
Nascita di Mastery esami
---------------------

Ho scritto un libro su come superare gli esami per aiutare mia figlia. Purtroppo ha pensato che lei sapeva tutto ... e non si preoccupò di leggere il libro ... e fallito i suoi esami. Recentemente ho aggiornato il libro per prendere internet in considerazione.

-------------------------
L'aritmetica del successo
-------------------------

Supponiamo che si sta tenendo un esame saggio con cinque domande. Sai che puoi dare buone risposte a tre domande, ma credo che tu non sai nulla del resto. Ho visto studenti di uscire di esami saggio in quella situazione - non avevano studiato la tecnica d'esame.

Il tuo insegnante ti ha plagiata da punire qualcuno che ha scritto un saggio di tre linee per compiti a casa. Ma due saggi di tre righe ciascuno potrebbe prendere dal mancato un segno di passare. Il mio libro mostra che cosa mettere in queste poche righe, ma pensare al aritmetica.

Avete ottenuto 45 punti su 60 per le tre buone domande. Il punteggio minimo è del 47%. È possibile ottenere un segno su 20 per ciascuno dei rimanenti due risposte. Si dispone di un punteggio minimo. Che è meglio che camminare di sostenere l'esame in preda al panico - non è vero?

In realtà io di solito ho circa il 75% utilizzando tecniche d'esame. Oh, non sono magici. Ho fallito un esame occasionale, ma ho superato molti esami che non meritava di passare, soprattutto utilizzando saggi furbi.

No comments:

Post a Comment