Saturday, November 20, 2010

Lista di controllo per l'acquisto della casa

Ho avuto un cliente che ha chiamato dicendo che la sua vasca da bagno appena caduto attraverso il pavimento nella sua casa di nuovo (nuovo per lui). Muffa aveva mangiato via il piano del vespaio in su. Il venditore ha messo un paio di 4x4 sotto il pavimento per contenere tutto su abbastanza a lungo per vendere la casa e uscire dalla città.

Ho chiesto se aveva ispezionato la casa prima che lui comprata.
Egli disse: "no, era così importante?"

Anche se si ottiene un ispettore della casa, cercare queste cose personalmente. Alcuni ispettori casa non cercare questi oggetti. Alcuni non vanno mai in casa.

Mold test
Il problema numero uno incontrate da proprietari di case nuove è muffa. Hai letto la notizia. Ogni settimana ricevo una chiamata da un avvocato in grado di raccogliere informazioni per una causa contro un venditore a casa e il loro agente immobiliare. Il tema è sempre muffa.

Grondaie
La causa numero uno di muffa in una casa non è correttamente installato o danneggiato grondaie. Essi consentono di versare acqua nelle pareti. E l'acqua provoca muffe dannose per sviluppare all'interno delle mura. Assicurarsi che le grondaie siano a livello e non sono piegati.

Fango sui muri
Questo risale a grondaie. Se le grondaie sono sottodimensionati, l'acqua in eccesso si riversa su i bordi delle grondaie e sul terreno. Questo schizzi di fango contro le pareti esterne. Ma l'acqua in eccesso penetra anche nelle fondamenta della casa.

Le piante troppo vicine
Il nuovo proprietario, naturalmente, può risolvere il problema, ma ha fatto il precedente proprietario permettono alle piante di intrappolare l'umidità nei muri? Il danno da questa umidità può essere già lì ad aspettare con le riparazioni costose. Ci dovrebbe essere di almeno 18 centimetri tra le piante e le pareti esterne.

Fondazione sfiati
Queste bocche sono progettati per consentire il flusso dell'aria attraverso intercapedini. Questa casa non può avere un vespaio. Ma se lo fa, controllare le ventole. Non si aprono e si chiudono? Alcuni costruttori di cemento slop su di loro ed essi sono permanentemente aperte o chiuse. Potenziali problemi di muffa e marciume del legno può provocare.

Carter pompa?
Una pompa di pozzetto è lì per rimuovere l'acqua dal sottosuolo. Se c'è una pompa di pozzetto, allora vi è stato l'eccesso di acqua nel passato. Al lavoro, una pompa di pozzetto bisogno di un po d'acqua in ogni caso. Questa acqua stagnante può portare a stampo e termiti. Evitare di case con pompe di pozzetto.

Cantiere di drenaggio
Il cantiere consentire all'acqua di fluire in casa?

Blown in isolamento
La maggior parte soffiato in isolamento è di cellulosa o di terra su cibo stampo (legno). Sì, di sostanze chimiche mortali hanno messo in muffa si fermerà per qualche anno, ma non per sempre. E anche l'isolamento di cellulosa libero manda particelle nell'aria che si respira. Questo è un problema maggiore in base alla chirurghi polmone.

Non soffitta lavoro bocche?
È la soffitta caldo? Solo perché l'attico ha prese non significa che funziona. Motori ruggine o bruciare un fusibile.

roba Crusty su pareti seminterrato
Se vedi croccante roba bianca sul blocco nel seminterrato, significa che i problemi idrici di lungo termine. Quella roba bianca è minerali depositati nel tempo di asciugatura umidità. Scappa VELOCE!

macchie d'acqua sul soffitto.
Questi tenere sempre muffa. Hai solo 48 ore dopo una perdita prima di muffa comincia a crescere. Dopo di che l'essiccazione non aiuta.

Con tutti i mezzi, il noleggio un ispettore della casa. Non utilizzare un ispettore della casa raccomandato da parte del venditore o del loro agente. Se un ispettore dice qualcosa di male su una casa, non ottenere rinvii futuro dall'agente. E assicurarsi che l'ispettore va all'interno della casa.

Sembra stupido ma sono stato in controversie in cui l'ispettore ha fatto tutto il suo lavoro presso il cantiere o, peggio, dalla sua auto.

di Graham Dr GW

No comments:

Post a Comment