Sunday, November 14, 2010

Assicurazione sulla vita: Perché non c'è bisogno di essere una casalinga disperata

Contemplando cosa può accadere a tua moglie (o marito) e figli, se si muore non è probabile che sia un pensiero che si desidera contemplare. Tuttavia, evitando il problema può rendere la vita più difficile per la tua famiglia dopo la tua morte.

L'assicurazione sulla vita sembra destinata a fare un ritorno nel Regno Unito, dopo un periodo di abbandono da parte dei consumatori che sono stati semplicemente occupati offra una casa. La stabilizzazione del mercato immobiliare del Regno Unito ha fatto molti consumatori avere una visione più ampia per le loro finanze personali.

LifeSearch (un broker di assicurazione sulla vita), nel numero di settembre di Money Observer, ha evidenziato alcune persone comuni errori di effettuare l'acquisto di assicurazioni sulla vita:

* Credere di assicurazione sulla vita è importante per tutti
L'assicurazione sulla vita è rilevante solo per le persone che hanno familiari a carico finanziario. Se non si hanno familiari a carico finanziario, potrebbe essere più appropriato considerare la protezione del reddito o l'assicurazione malattie critiche.

* Pagare troppo per l'assicurazione sulla vita
Secondo Money Observer, ricerca per la Sainsbury's Bank Life Insurance ha rivelato che molte persone prendono polizze di assicurazione vita dai loro fornitori di mutui e di conseguenza potrebbe essere pagando troppo.

* La scelta di acquistare polizze vita comune, invece di singole politiche di assicurazione sulla vita
La consulenza alle coppie sposate è di evitare di stipulare polizze di assicurazione vita comune che paga fuori quando il primo coniuge muore sulla durata del contratto, ma non sul secondo. politiche unico rischia di fornire una copertura aggiuntiva pagando solo un extra di £ 3-4 al mese.

* Perso un trust
L'uomo di imposta può pretendere fino al 40% del rimborso assicurativo vita, come l'imposta di successione. Secondo Money Observer, quelli con asset per un totale di £ 275.000 o più (tra cui una casa) sono particolarmente inclini al controllo fiscale. Scrivi la tua fiducia in politica è un modo per evitare questo e come la fiducia non ha bisogno di andare in successione, i beneficiari della polizza ricevere il pagamento senza indugio.

* Solo assicurando il percettore principale
Se è importante per coprire il principale sostegno economico, trascurando per garantire ulteriormente la casalinga o casalingo può comportare costi supplementari cura del bambino. beneficio di reddito familiare (FIB) può essere una politica adeguata a mettere in atto.

* La scelta di una somma forfettaria sui redditi
Se il carico è probabile che richiedono un reddito, quindi l'acquisto di una politica che paga una somma forfettaria è un errore. Molte persone si investono somme forfettarie per un reddito, ma quando lo investono, devono pagare le tasse. vantaggio di reddito familiare offre un payout più grande - tax free, anche se la maggior parte delle banche e società di costruzione non offrono FIB, in modo da chiedere un Independent Financial Advisor per le raccomandazioni.

* Non dimostrando piena cartelle cliniche o dettagli completi storia medica
Mancata comunicazione di un quadro completo della vostra salute, non importa quanto banale, potrebbe invalidare una richiesta in seguito.

Non ci sono scuse per non fare i compiti a casa propria, in quanto vi è abbondanza di informazioni disponibili online. Siti come moneynet, fornire non solo la ricerca confronto dei prezzi per i prodotti assicurativi vita differenza, offrono anche guide scaricabili prodotto di consumo. Lowermybills dimostri stateside simile servizio.

No comments:

Post a Comment