Saturday, November 27, 2010

Come scegliere un College

Il vostro bambino è pronto. Ha mantenuto i suoi voti e ha deciso che vuole che il beneficio di una formazione di università. E 'il momento decisionale. Con oltre 4.000 pubblici 4 collegi anno nel paese ci sono un sacco di decisioni e scelte che dovrete fare.

Potete prendere la vostra decisione sulla base di numerosi fattori, e la loro importanza ranghi in modo diverso per tutti. Ciò che è più importante per te? Location? Accademici? Programmi sportivi? Considerazioni finanziarie?

La prima cosa che deve accadere è che lo studente ha bisogno di guardare profondamente dentro sé stesso e chiedere "che cosa voglio." Tutti gli studenti sanno avranno una sorta di opinione o raccomandazione. I pareri possono essere utili, ma nel lungo periodo lo studente deve prendere la decisione.

Ogni college è diverso e offre una diversa esperienza.
Alcuni studenti vogliono un college con un tatto artsy. Altri vogliono una scuola con un accento posto sullo sport. Altri preferiscono accademici puri e semplici e sono alla ricerca di una sfida accademica. per classe e la dimensione del campus è un fattore per alcuni. Vale di più un grande campus universitario o di un piccolo ambiente universitario intimo? Alcune scuole sono situate in città universitarie sonno, e alcune città nei pressi del vivace. Alcuni studenti preferiscono restare a casa nelle vicinanze.

Il percorso universitario è un altro fattore importante nella scelta. Forse lo studente è in attesa di l'emozione di un movimento fuori di casa e l'indipendenza associata a college ed è la scelta di studiare fuori dallo stato. Lo studente è pronta a condividere un dormitorio con uno sconosciuto? E 'un fatto che il 90% delle matricole non hanno mai condiviso una camera da letto - qualcosa che può rendere il concetto di "spazio di condivisione" e il compromesso più difficile.

Finanzia inoltre entrano in gioco quando le decisioni sono prese su college. La maggior parte degli Stati aggiudicazione dei residenti con un sostanziale risparmio se frequentano nei collegi statali. Il costo di un fuori di educazione State College si intensifica rapidamente quando camera e vitto sono aggiunti. Lo studente ei genitori devono considerare anche i costi di trasporto per i prodotti alimentari e di istruzione pubblica.

Si prega di non dimenticare quando si sceglie un college che ci sono miliardi di dollari l'anno a disposizione di borse di studio, borse di studio e altre forme di aiuti finanziari disponibili per i genitori e di aiutare lo studente a compensare spese universitarie.

No comments:

Post a Comment