Monday, November 29, 2010

Il Trattamento Aggiungi Best

Qual è Disturbo da Deficit di Attenzione?

ADD sta per disturbo da deficit di attenzione ed è un disturbo dell'apprendimento che colpisce soprattutto il livello di una persona di concentrazione. Essa ha anche un effetto diverso sulla durata della concentrazione e può causare a chi soffre di perdere la concentrazione sul compito a portata di mano. chi soffre di ADD hanno la tendenza a dimenticare le attività di routine come le faccende domestiche e sono visti a fantasticare molto e appaiono disattenti. Si perderà anche possedimenti regolarmente e pur avendo il desiderio di completare le attività di routine, si troveranno ad affrontare le difficoltà a farlo.

Molti malati sono erroneamente visti come stupidi o lenti, e questi sentimenti possono portare ad una profonda depressione o risentimento.

ADHD o disturbo da deficit di attenzione e iperattività, è molto più facile da riconoscere perché oltre a tutti i soliti problemi con la gente di concentrazione e l'attenzione con ADHD spesso soffrono di problemi comportamentali che vengono raccolti su molto velocemente.

Qual è il miglior trattamento aggiungere?

Ci sono una serie di farmaci che vengono utilizzati come trattamento di ADD, tra cui il Ritalin e Adderall, sebbene molti farmaci prescritti dai medici solo tendono a mascherare i sintomi e il problema invece di trovare la causa e contrastare esso.

Gli effetti collaterali.

La maggioranza del trattamento ADD ottenibili su prescrizione medica è molto forte e può causare effetti collaterali indesiderati. Anche se molti ritengono che il rilievo supera di gran lunga gli effetti collaterali, è importante che tu consideri tutte le opzioni prima di decidere il miglior corso d'azione per voi. Gli effetti collaterali possono essere apparentemente mite come vertigini e nausea o seria come la dipendenza, la sindrome di Tourettes e anche psicosi tossica.

Alternative ADD trattamento.

E 'opinione diffusa che ADD è causato da un malfunzionamento del neurotrasmettitore nel cervello. Questo di solito è causato da una carenza di sostanze nutritive di essere assorbite dal nostro corpo. Tra i rimedi naturali per il disturbo da deficit di attenzione sono Glyconutrients, noto anche come zuccheri miracolo, che danno i nostri corpi degli otto zuccheri essenziali che sono sempre meno frequente nella nostra dieta quotidiana. Queste tossine lotta di aiuto che sono in aumento in atmosfera a causa di inquinamento auto e l'inquinamento atmosferico. L'avvento e il maggior uso di prodotti alimentari trasformati è stripping la nostra dieta di questi nutrienti essenziali, ma con l'uso di glyconutrients possiamo aiutare i nostri corpi combattere molti disturbi legati alla mancanza di sostanze nutritive.

Glyconutrients può anche aiutare con le cause dei sintomi di ADD e ADHD dai span crescente attenzione e concentrazione e distraibilità diminuzione.

No comments:

Post a Comment