Wednesday, November 24, 2010

Idee Party Princess - Lascia la tua bambina il trattamento regale

Se hai una bambina speciale di età compresa tra circa 3 e 7, poi una festa di compleanno principessa potrebbe essere il grande evento sociale dell'anno!

Quando alla ricerca di idee partito principessa, è ovvio pensare di rosa, ma non limitare la fantasia al rosa abiti soffici e glassa rosa per torte di compleanno. Con un po 'la fantasia, le vostre idee in grado di creare una festa molto speciale!

Cominciamo con decorazioni. palloncini ad elio in grado di creare un arco splendido castello e una volta che i vostri ospiti sono in casa poi li hanno siedono su un trono di principessa per una foto ricordo in una poltrona imbottita, che è stato decorato con ghirlande floreali, carta crespa o tessuto lucido.

Attività per le parti Princess

Principesse amano indossare corone. È possibile acquistare poco costoso corone di plastica così come falso "gioielli" per ogni principessa per fare un cappello di festa di compleanno. set di perline buon mercato può essere utilizzato per fare gioielli principessa. Invita un narratore al partito di leggere un racconto drammatico fata o due che coinvolgono una principessa. Lascia la tua principesse o la possibilità di agire la loro ascolti, basati su fiabe semplici.

Giochi per una festa principessa potrebbe includere un poster di un cavaliere su un cavallo bianco al posto del vecchio pin-la-coda-on-the-game asino. Invita ogni principessa di costruire un castello di marshmallows, gommose, caramelle morbide e stuzzicadenti. Le idee non hanno bisogno di essere complesso ma devono coinvolgere l'azione se il tuo principesse sono di età compresa tra 4 - 7.

Compleanno idee partito alimento per sfamare la vostra principesse comprendono panini savoiardi, piccole porzioni di tè, dolci prelibati e altri "principessa" finger food. Una torta di compleanno per una principessa può essere decorato con un laghetto glassa blu con Frog Prince seduto su una ninfea.

Lasciate che la vostra regola di creatività di compleanno per grandi idee e grande divertimento!

No comments:

Post a Comment