Monday, November 22, 2010

I benefici per la salute di acqua potabile, acqua potabile in bottiglia è più salutare di quella del rubinetto filtrata?

L'acqua è un ingrediente fondamentale in una dieta sana e uno stile di vita. Ci sono molti benefici per la salute di acqua potabile. Aiuta a filo impurità e tossine dal nostro sistema. Aiuta nella fornitura di ossigeno e sostanze nutritive. In effetti, quasi tutti i sistemi del nostro corpo si basa su l'acqua per il corretto funzionamento. Ma cosa succede se la tua acqua non è sano?

Nei decenni passati, le preoccupazioni per l'acqua del rubinetto e del suo impatto sulla salute globale ha portato alcune persone a girare per l'acqua potabile in bottiglia, invece. In quei giorni, c'erano poche scelte. Si può pagare per avere una società di consegnare bottiglie di plastica di grandi dimensioni ingombranti di acqua per il radiatore acqua. Oppure si potrebbe acquistare brocche gallone di "acqua potabile" distillata o al supermercato.

Negli ultimi anni, c'è stata un'esplosione nel numero di diverse acque in bottiglia a disposizione, con i grandi distributori come la Coca Cola e Pepsi saltando sul carro. Ma sono le acque potabili in bottiglia Dasani come marchio della Coca-Cola, Pepsi è Aquafina, o brand store Wal-Mart ha davvero una più sana dell'acqua del rubinetto? O sarebbe meglio con un sistema di filtraggio l'acqua potabile?

Come abbiamo imparato di più l'acqua che beviamo, la tecnologia alla base di filtri per l'acqua potabile e di sistemi di purificazione sono migliorate notevolmente. Ci sono filtri per rimuovere le impurità, prodotti chimici, metalli pesanti, batteri e la maggior parte ogni inquinante si può pensare. Con la giusta dimensione e la combinazione di filtri per la tua casa, la vostra acqua può essere eccezionalmente pura e salubre.

Comparazione
Sistemi di filtrazione dell'acqua potabile sono anche diventato più accessibile e facile da usare. Sebbene il costo iniziale di un sistema di tutta la casa va di solito diverse centinaia di dollari, che il costo è spesso meno di $ 100 ogni anno se sparsi per tutta la durata del sistema.

Ci possono essere spese supplementari per sostituire i filtri di carbonio, le membrane a osmosi inversa sistema di filtraggio dell'acqua potabile, o le lampade a luce ultravioletta di un dispositivo di trattamento delle acque. Queste spese possono aggiungere altri $ 100 circa per i costi annuali di funzionamento filtri per l'acqua potabile e impianti di depurazione.

Mentre alcune persone possono esitare a spendere due o trecento dollari ogni anno per l'acqua pulita e potabile, sono probabilmente pagare di più per l'acqua potabile in bottiglia. I calcoli mostrano che ad un prezzo di $ 1 a 4 dollari al gallone, costi di acqua in bottiglia o consegnata una media di $ 400 ogni anno, soprattutto se si acquista singole bottiglie. E che non prende in considerazione il gas necessario per guidare al negozio o l'impatto ambientale di tutte le bottiglie di plastica vuote.

Aspetti sanitari
Molte persone che scelgono di bere acqua in bottiglia capire che è più costoso, ma sono disposti a pagare il denaro in più perché si sentono l'acqua in bottiglia è più sicura e più sana dell'acqua potabile filtrata. Dopo tutto, l'acqua in bottiglia è spesso commercializzato come "acqua di sorgente naturale" o "acqua pura dei ghiacciai".

In realtà, pochi acque in bottiglia provenienti da sorgenti naturali, e la maggior parte di loro usa l'acqua comunale rubinetto. Le aziende sono in grado di ottenere via con questo marketing falso, perché i regolamenti e le norme per la bottiglia di acqua potabile sono meno rigorosi di quelli per le fonti potabile residenziale.

qualità delle acque in bottiglia è regolato dalla Food and Drug Administration (FDA), mentre i sistemi di acqua potabile sono in genere regolate da norme statali o l'Environmental Protection Agency (EPA). Questo non significa che la FDA non sta facendo il loro lavoro. E 'solo che le regole per l'acqua in bottiglia richiede solo di essere buono come l'acqua di rubinetto, non meglio.

Inoltre, l'FDA si applicano solo per l'acqua potabile in bottiglia, che viene trasportato attraverso i confini di stato. Se una società vende loro acqua imbottigliata nello stesso stato in cui è stato imbottigliato, i regolamenti federali non si applicano. Il risultato è che molte acque in bottiglia non è più sana di tutta l'acqua filtrata, e in effetti alcuni sono meno puri.

Questo è stato dimostrato in uno studio condotto nel 1999 dal Natural Resources Defense Council. Hanno testato oltre 100 marche di acqua potabile in bottiglia e ha scoperto che circa 1 / 3 delle acque contenute contaminazione sotto forma di sostanze chimiche, batteri e arsenico. Lo studio ha anche rilevato che fino al 40% di acqua potabile in bottiglia provenienti da un sistema idrico della città.

Come dire se l'acqua è sano
Così come si fa a sapere se l'acqua che stai bevendo è sano? Con acqua di rubinetto, è relativamente facile. Se l'acqua proviene da una fonte comunale, i fornitori sono tenuti per legge a fornire relazioni annuali sulla qualità delle acque. Se si dispone di un pozzo, si può avere un laboratorio autorizzato prova la vostra acqua. Si può costare $ 100 o più, ma è un piccolo prezzo da pagare per la pace della mente. Oppure è possibile acquistare un kit e test da soli, anche se i risultati non sono così determinanti o affidabili.

Quando si tratta di acqua potabile in bottiglia, può essere più difficile sapere cosa si sta ottenendo. Inizia controllando l'etichetta o il tappo del flacone. Alcuni potrebbero dire che l'acqua proviene da una fonte comunale o "sistema di acqua di comunità", che significa l'acqua del rubinetto.

Se l'etichetta non fornisce tutte le informazioni, è possibile chiamare l'imbottigliatore e chiedere. Ma non stupitevi se si ottiene il correre e sono trasferiti a diversi dipartimenti diversi. Alcuni stati hanno un programma di acqua in bottiglia che tiene traccia di acqua imbottigliata e posso dire l'origine della sorgente di acqua così come altre informazioni.

Sicuro e salutare acqua potabile è diventata un grande business. Migliaia di aziende sono in lizza per il vostro denaro duramente guadagnato, e alcuni non sono sempre onesti su ciò che la loro offerta di prodotti. L'investimento iniziale per un sistema domestico di filtrazione di acqua potabile può sembrare costoso all'inizio, ma col passare del tempo, di solito è meno costoso di acqua potabile in bottiglia. E con un filtro ad acqua, si sa almeno dove l'acqua si beve venuto e come è stata trattata.

Prima di uscire e spendere i vostri soldi guadagnati duri per l'acqua potabile in bottiglia che può essere di meglio che l'acqua del rubinetto proprio, è una buona idea per fare qualche ricerca. È molto probabile che decidere che un sistema di acqua potabile filtrazione e / o depuratore è la scelta più sana e fornisce il miglior valore come bene.

Copyright 2005 Acqua-Filtri-N-Purifiers.com

No comments:

Post a Comment