Wednesday, November 17, 2010

Che regalo posso dare un amante Bird questo Natale?

La scelta di regali per tutti gli amanti degli animali possono essere piuttosto un piacere, come spesso è un dono che è condivisa da parte del beneficiario con i suoi amici animali o animali domestici. Ciò è particolarmente vero con i regali amante degli uccelli. Le persone che amano veramente gli uccelli tendono a voler loro di innalzare i loro giardini, per favorire reali uccelli selvatici da visitare più e più volte, o anche rimanere per la stagione riproduttiva.

Un regalo per un amante degli uccelli può quindi essere un dono di vita, una promozione della natura in tutta la casa, visibile dalle finestre o mentre curando il giardino. Incoraggiare uccelli selvatici per i loro giardini è qualcosa che milioni fare nell'emisfero settentrionale, soprattutto in inverno, quando molti uccelli selvatici soffrono di carenze alimentari.

A Natale, le carte vengono comunemente ornato da pettirossi, i loro seni in modo così vivido rosso a contrasto con il bianco della neve. Ma che bella immagine può essere ingannevole, con la durezza dell'inverno privare la Robin e altri uccelli residenti del sostentamento e il calore di cui hanno bisogno per sopravvivere fino a primavera. E 'quella minaccia che tira fuori il meglio di amanti degli uccelli attraverso quei mesi invernali.

Non si tratta solo d'inverno, però, che incoraggia gli amanti degli uccelli vero per pensare agli uccelli. In estate, anche molti americani e britannici hanno preso per incoraggiare gli uccelli a nidificare nei loro giardini o sulle loro case.

Quali regali possono si sceglie per un amante degli uccelli?

Natale si presenta come il più freddo di inverno si avvicina, quindi se conosci qualcuno che si preoccupa per gli uccelli selvatici, può essere un buon momento per comprare un regalo uccello che li aiuterà con la loro alimentazione degli uccelli nel loro giardino. Questo non solo aiuterà i visitatori uccello regolari per il loro giardino, ma anche incoraggiare nuovi visitatori. A volte, nel peggiore inverno, alcuni uccelli più rari può dare un sacco di piacere ed eccitazione al proprietario del giardino in cui vengono a cercare cibo e riparo.

Se non sei un amante degli uccelli voi stessi, e non sono sicuro di quel tipo di cose che si possono acquistare come regalo, ecco alcune idee per voi:

Bird Alimentatori

mangiatoie per uccelli può essere il salvatore invernale per molti uccelli in un freddo inverno. Questo è vero soprattutto con i piccoli uccelli, che hanno da mangiare continuamente dall'alba al tramonto per sopravvivere alla notte. Quelli che i dadi sono messi fuori in un alimentatore semplice dado potrebbe salvare quelle vite uccelli su molte notti quando c'è gelo e la neve intorno.

La varietà di mangiatoie per uccelli è molto ampia al giorno d'oggi. Finestra alimentatori sono stati in giro a lungo, ma anche loro sono cresciuti nella varietà disponibili dopo l'versioni di plastica prima apparizione a pochi decenni fa. In anni più recenti, alcuni alimentatori molto decorativo, e attraenti sono stati creati, e c'è una vasta scelta di questi attualmente disponibili come regali per i vostri amici e parenti amante degli uccelli.

Ricordate anche che è possibile ottenere alimentatori che sono per determinate specie di uccelli. Troverete alimentatori per uccelli azzurri, colibrì, Orioles e altri bellissimi uccelli.

Se si decide di acquistare una mangiatoia per uccelli come regalo di Natale, potrebbe essere un bel tocco anche se è stata aggiunta una fornitura di un alimento appropriato uccello. Questo potrebbe significare l'amante felice uccello impostazione l'alimentatore fino mattina di Natale, e avendo qualche visitatore molto speciale penna per il pranzo di Natale. E non sto parlando del tacchino!

Case Bird o cassette-nido

Se si vuole illuminare il Natale in anticipo, cercando di primavera, allora troverete un'altra gamma di regali amante uccello con casette per uccelli, o cassette-nido come sono più comunemente chiamato nel Regno Unito. Mentre le case di uccelli non possono essere utilizzati fino a primavera e in estate per la nidificazione, ci sono due buone ragioni per l'apertura anticipata.

In primo luogo, alcuni uccelli li utilizzerà come rifugio in caso di maltempo, in modo nuovo, questo è un regalo che potrebbe essere un risparmiatore di vita. In secondo luogo, la casa di prospezione tra gli uccelli si può andare avanti a lungo prima di nidificazione. Se la casa uccello sale a dicembre, si può scommettere che questo nuovo pezzo di primo di un immobile con gli occhi da molti un uccello che passa attraverso il giardino o in casa.

case di Bird per fare un regalo piuttosto emozionante per gli amanti degli uccelli, come il dono porterà un sacco di piacere una volta primi uccelli lo utilizzano per la nidificazione. E 'anche un ottimo modo per insegnare ai bambini sugli uccelli mentre guardano i genitori la costruzione del nido, la deposizione delle uova, la schiusa dei piccoli, e quindi l'alimentazione del giovane prima della loro partenza. Un vero piacere per gli amanti degli uccelli grandi e piccini.

No comments:

Post a Comment