Monday, November 8, 2010

5 punte infallibili per risparmiare 1.000 dollari sul vostro palestra di casa

E mi stupisce sempre quando la gente dice "Palestre casa sono costosi! Solo che non dispone di $ 1000's di dollari mentendo sulla" Queste persone, ovviamente, non ho guardato molto difficile, perché al giorno d'oggi attrezzature da palestra a casa non deve costare 2, 3 o anche $ 4000 dollari.

Qui di seguito sono cinque grandi alternative che non vi costerà la terra ma può fare solo un buon lavoro, come molte delle attrezzature per il fitness nelle palestre commerciali locali.

1. Manubri

Per l'allenamento di resistenza del peso non si può andare manubri passato per la loro praticità e versatilità. È possibile eseguire un numero qualsiasi di esercizi con manubri che anche le macchine più costose peso non può fare. In questi giorni è possibile ottenere manubri regolabili che consentono di utilizzare aggiungere o rimuovere peso da un manubrio con un unico perno semplice, proprio come con le macchine tradizionali pin peso caricato.

Questa caratteristica significa che non dovete comprare manubri di peso diverso per diversi esercizi e si risparmia spazio che può essere utilizzato per le attrezzature cardio come ellittiche o tapis roulant.

Si può facilmente ottenere una buona qualità manubrio cambio rapido set per meno di $ 500. A quel prezzo si sarebbe stupido spendere i soldi in più, attrezzature specifici del muscolo, anche se ha avuto soldi extra galleggiano intorno.

2. Remanufactured

Un sacco di gente in questi giorni stanno acquistando attrezzature ricostruiti esercizio, e per buoni motivi. Rigenerazione consiste nel prendere una macchina usata e ripristinare completamente con pezzi nuovi per farla sembrare, sentire e funzionare come una macchina nuova. Spesso l'unica parte del materiale che non è nuovo è il telaio.

Con l'acquisto di attrezzature per il fitness ricostruiti o ristrutturati si può realisticamente risparmiare il 50% fuori dal normale, nuovo prezzo al dettaglio.

3. Usato

L'acquisto di usato o attrezzature di seconda mano può essere un modo conveniente di creare la tua palestra di casa. L'unico problema è che non so come il precedente proprietario trattate la macchina e se ha problemi. L'ultima cosa che vogliamo è che la macchina di ripartizione 6 settimane dopo l'acquisto e scoprire che non è coperto da garanzia.

A volte la macchina reale può sembrare un affare, ma il futuro le spese impreviste possono farti rimpiangere l'acquisto. Se possibile arrivare a provare la macchina e chiedono la garanzia.

4. Acquista direttamente dalla fabbrica

Alcuni negozi online offrono attrezzature per il fitness direttamente in fabbrica. In questo modo si taglia fuori l'uomo medio e grande risparmio di tempo. Ricorda solo perché è a buon mercato, non significa la sua scarsa qualità. Con il concorso online tanto in questi giorni i fornitori on-line stanno tagliando i costi per ottenere quote di mercato. Ciò significa più soldi in tasca!

5. Inserito il bonus da rinomati fornitori on-line

Alcuni fornitori online include la spedizione gratuita con i loro prodotti. Ciò può ridurre notevolmente il costo di apparecchio se si aggiunge la consegna ad esso.

Assicuratevi inoltre di controllare le macchine di garanzia. Ci si può risparmiare un sacco di mal di cuore lungo la strada se si assicurarsi che siete coperti da una garanzia di decente che comprendeva motore, parti e manodopera.

Consulta per almeno 6 mesi per i ricambi e manodopera e 1 anno per il motore per le attrezzature rigenerati e 1-2 anni su parti, manodopera e motore per nuove attrezzature.

Ora che si sono armati di queste informazioni vai a dare un'occhiata intorno a te ti verrà sorpreso da ciò che si trova!

No comments:

Post a Comment