Friday, November 12, 2010

Un regalo di nascita Lifelong

Se sei una mamma a casa e pensare che non hai bisogno di una bambinaia, temo che ti sbagli, ma non a causa di motivi si può conoscere.

Se state pensando di assumere una bambinaia, senza dubbio si prevede di scegliere i suoi con molta attenzione. Abbiamo tutti visto alcuni di questi video che mostrano spaventare bambinaie bullismo i bambini sono stati aspetta che si prenderà cura di. Naturalmente, per scegliere una donna che non maltrattare il vostro ragazzo è il primo punto da considerare. Fortunatamente, la maggior bambinaie soddisfare questo requisito. Quindi, che altri punti di venire a?

Non ho intenzione di darvi consigli sulle cose che non so nulla, o non più di qualsiasi altra madre. Per una consulenza medica, si rivolga al medico, per un consiglio religioso, chiedete al vostro predicatore, ma per la consulenza educativa, chiedere a un insegnante.

Fare la matematica:

Uno ha bisogno di circa un migliaio di ore per imparare qualcosa.

La tata è di andare a spendere centinaia di ore con il bambino amato.

Quindi: il bambino sta per imparare molto dalla bambinaia.

E 'difficile calcolare quanto tempo i figli piccoli hanno bisogno di imparare qualunque cosa. Quello che sappiamo per certo è che imparano quasi continuamente da qualsiasi fonte di conoscenza che essi sono esposti.
Lascia la tua bambino una fonte di conoscenza che gli fornirà un beneficio permanente. Hire una tata polacca!

lingua polacca ha una particolarità: esso contiene la maggior parte dei fonemi delle lingue europee, infatti tutte tranne inglese / americano suono "th" (ma tu sei qui) e il francese "R", chiamato "parigino R".

Lasciando il tuo bambino con una ragazza polacca au-pair regolarmente, gli viene dato un dono che non può perdere o rompere: la capacità di pronunciare qualsiasi fonema senza accento. Ci sono molti doni nascita ma pochi permanente scorso.

Così, anche se si lavora a casa, prendere in considerazione il pagamento di un polacco madrelingua due ore due volte a settimana. il futuro del vostro bambino è valsa la pena.

No comments:

Post a Comment