Monday, November 1, 2010

Famiglia Riviste

Di tenere un diario, non può che essere vantaggioso per voi come un individuo, ma può anche essere un vantaggio per la vostra famiglia. Vi ricordate la vacanza in famiglia a Disneyland quando avevi 12? Che cosa circa 20 ° anniversario dei vostri genitori? O la vostra festa di compleanno quando ha compiuto 15? La nuova casa si è spostato in in 8 ° grado? Alta scuola di laurea?

Tutti quei ricordi di famiglia da eventi familiari - tutti quei momenti nel tempo, ormai passato.

Un giornale di famiglia è un libro, o una serie di libri, dove i membri della famiglia possono rivista circa un evento che ha avuto luogo. Per esempio, ci potrebbe essere un giornale individuo che si prende ad ogni riunione di famiglia per acquisire gli eventi in corso di anno in anno. Potrebbe avere le foto, cimeli e voci di diario da coloro che hanno partecipato alla riunione. La rivista potrebbe comprendere anche le lettere, annunci e aggiornamenti da altri membri della famiglia.

I genitori possono diario quotidiano, ai loro figli e inserire foto, disegni e altri cimeli. I nonni possono creare un diario di famiglia pieno di immagini, pensieri, esperienze e dei nipoti. I bambini possono iniziare un diario per i genitori, condividendo le loro esperienze, sogni e desideri. La famiglia può tenere un sport, canto, danza, o altre attività di diario per registrare momenti indimenticabili ed eventi.

È possibile creare un diario di viaggio di famiglia. È imballato e portato lungo su ogni vacanza in famiglia. Ogni membro della famiglia può giornale le loro esperienze quotidiane o settimanali. Questo è un luogo ideale per aggiungere le foto della tua vacanza così come altri elementi, quali indirizzi e numeri di telefono di dove sei rimasto, nomi di ristoranti dove si mangiava, o monumenti o altre attrattive che avete visitato. Si può anche includere altri souvenir che sono stati raccolti nel corso di ogni viaggio.

Per coloro che prendono foto con Babbo Natale, questo può essere un ricordo di famiglia meravigliosa che è possibile registrare di anno in anno. Da un bambino prima di Natale, la foto scattata con la Santa in grado di documentare la crescita e ricordi. È anche possibile portare la famiglia in un posto speciale e prendere una foto annuale. Il posto speciale può essere nel cortile o in montagna, ovunque la tua famiglia gode di stare insieme. Poi ogni persona può diario dove sono e cosa stanno facendo lo stesso anno. I bambini più piccoli potranno disegnare un'immagine o scrivere con una matita nel giornale di famiglia.

Il tuo diario famiglia può includere la casa o le case in cui è vissuto. È possibile documentare le vostre case famiglia nel corso degli anni. Se non avete mai spostato, è possibile scattare foto di quando è stato modificato il colore della vernice, o come il fogliame cresciuto. Ogni membro della famiglia può scrivere una memoria annuale di vivere in quella casa.

Un'altra funzione del vostro diario di famiglia può essere quello di registrare storie di salute dei vostri familiari. Questo diventa una rivista medica per un facile riferimento alla storia medica passato. Allo stesso tempo, è possibile registrare il vostro albero genealogico.

Un giornale di famiglia diventa un ricordo prezioso e di un meraviglioso progetto di memorabile e di avventura che l'intera famiglia può lavorare insieme. Questo è qualcosa che diventa un libro inestimabile tesoro piena di ricordi che può essere goduto per decenni a venire.

Doreene Copyright Clemente Tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment