Friday, November 5, 2010

Il tuo Conto corrente

Conti correnti sono una necessità assoluta in questi giorni. È possibile avere un conto corrente o eseguire alla banca o altra uscita per vaglia. Molta gente paga per quasi tutto con un assegno comprendente generi alimentari, gas, vestiti e una lunga lista di altre cose. Quando si aggiunge una carta ATM a questo quadro, le probabilità di un potenziale problema è notevolmente migliorata.

Non fraintendetemi. Ci sono molte persone che possono mantenere il loro libro di controllo fino ad oggi, anche detraendo tutti i progressi e prelievi ATM automatico, come li fanno. Tuttavia, non troppe persone che scrivono i controlli per il vento su tutto entrare in un controllo quando è scritto o un anticipo ATM quando è fatto. Il risultato è una tassa di controllo rimbalzato fino a 25 dollari per la banca e dio solo sa che il negozio dove avete scritto l'assegno potrebbe carica.

Sembra che trasporta denaro contante per pagare le cose non è il "IN" cosa da fare. Quando sono in linea di check out, molte persone stanno pagando con carta di credito, carta di debito, o assegno. Mi rendo conto che trasporta denaro contante ha i suoi rischi. Si poteva perdere o lo hanno rubato. Quali sono i rischi in caso di pagamento tramite assegno? Non ci sono assolutamente nessuno se si immette ogni controllo e adeguatamente detrarre l'importo dal tuo account. Tuttavia, mi hanno consigliato persone che hanno fino a $ 100 al mese in tasse scoperto. Questo non è solo per un mese. Si tratta di una media su un periodo di sei mesi. Questo è un sacco di soldi che queste persone non potevano permettersi.

Qual è il modo migliore per gestire il mio conto corrente?

Se non avete problemi di tenere il passo con il tuo conto corrente, continuare a fare quello che stai facendo.

Se si hanno occasionalmente assegni a vuoto, vi consiglio di utilizzare il tuo conto corrente solo per pagare le bollette mensili e contanti uso per tutto il resto. Se hai una carta bancomat, distruggere.

Detto questo, so che probabilmente non smettere di scrivere assegni o distruggere la vostra carta bancomat. Quindi diamo un'occhiata a che cosa dovete fare per tenere il passo con il tuo conto corrente.

Determinare con esattezza quanti soldi hai nel tuo account, anche se si deve andare in banca per chiedere aiuto.

Inserisci le informazioni su una nuova pagina nel vostro registro di controllo.

Immettere la data, il numero di assegno, il beneficiario e l'importo nel registro di controllo quando si scrive si verifica. Non preoccuparti per la gente in fila dietro di voi. Questo richiederà solo pochi secondi. Se si desidera, è possibile detrarre l'importo del controllo quando arrivi a casa.

Prendete il vostro libretto degli assegni con te quando si utilizza il bancomat e digitare il ritiro mentre si sta ancora alla macchina.

Sviluppare un sistema di detrarre prelievi automatici. Probabilmente è meglio di detrarre tali il primo giorno di ogni mese.

Aggiungere eventuali depositi come le fai. Hai bisogno di sapere quanto e quando la raccolta diretta dovrebbe essere iscritta nel registro l'assegno.

Quando ricevete il vostro estratto conto, è conciliare il più presto possibile. Se trovate qualche descrepancies check them out immediatamente. Non rinunciare fino a quando non sei sicuro di aver risolto il problema. L'equilibrio si manifesta nel suo registro di controllo deve corrispondere alla banca, al netto di eventuali spese bancarie.

Quando si concilia il vostro estratto conto essere sicuri di contrassegnare chiaramente i controlli che sono stati rispediti al mittente. Uno dei maggiori problemi sono persone con scoperti di conto corrente che manca un controllo che sta prendendo un lungo periodo di tempo di compensazione della banca. Torna indietro almeno un mese per assicurarsi che tutti precedente controllo hanno cancellato.

Io davvero non significa intelligenza insultare nessuno con questo articolo. Hai problemi con il tuo conto corrente, come con tutti gli altri problemi di soldi, non è una questione di intelligenza in ogni caso, è una questione di disciplina. Si può costare un sacco di soldi da parte non applicare la suddetta disciplina di gestione del vostro conto corrente.

No comments:

Post a Comment