Tuesday, November 23, 2010

Come scegliere il giusto Filtri Acqua Casa e depuratori d'acqua per le tue esigenze

Quando si tratta di filtri per l'acqua a casa e depuratori d'acqua, i consumatori hanno molte scelte. È possibile scegliere tra le marche nome di spicco come Brita, Culligan, PUR, e Braun. Si può andare con il contatore filtri per l'acqua in alto, con i modelli di lavabo, o interi filtri per acqua casa. È possibile scegliere tra sistemi che utilizzano filtri a carbone, filtri per l'acqua ad osmosi inversa e raggi ultravioletti (UV), la tecnologia della luce. E 'bello avere tante opzioni, ma come fai a sapere che a casa depuratore di acqua è giusto per voi?

Avete bisogno di un purificatore d'acqua per la casa?
La prima domanda da porsi quando si considera un depuratore di acqua residenziale è se anche bisogno di uno. Se si dispone di una fonte di acqua comunale poi la vostra acqua è già trattate. Ma molte persone non vogliono bere il additivi di cloro o di altri che utilizzano la città per il trattamento di acqua. E ci sono stati molti casi in cui approvvigionamento idrico della città sono stati contaminati, nonostante le procedure di trattamento.

Se vi sentite sicuri della vostra città fornitura di acqua e gustare il sapore di acqua clorata, allora non avere bisogno di un depuratore. Se non siete sicuri di quello che nella vostra acqua, si può chiedere di vedere una relazione sulla qualità delle acque che tutte le città sono tenuti a fornire.

Anche se pure l'acqua non è trattata, proviene da una sorgente sotterranea che spesso può essere più pulito di acqua comunale. Ma se si vive in aree con l'agricoltura, la produzione, ed altre industrie che possono inavvertitamente o volutamente dump sostanze chimiche nelle acque freatiche, l'acqua è a rischio.

Inoltre, anche l'acqua può contenere sedimenti, come il ferro, che possono causare lo scolorimento e l'odore. Questi sedimenti possono accumularsi in lavastoviglie e altri elettrodomestici e provocare malfunzionamenti. Molti filtri per l'acqua a casa e depuratori possono contribuire a migliorare il sapore e la qualità del bene acqua. Per scoprire quale tipo di impurità sono nella tua acqua di pozzo, l'acquisto di un kit di prova a casa o per i risultati più affidabili, sono la tua acqua professionalmente testata.

Contaminanti What Do You Want To Target?
Se hai deciso hai bisogno di un depuratore d'acqua a casa, il passo successivo è quello di decidere che tipo di contaminanti che si desidera filtrare o proteggere. Siete preoccupati per i batteri e altri microrganismi? Vuoi rimuovere sostanze o composti chimici come il cloro? Forse si conosce l'acqua contiene sedimenti e alto contenuto di minerali. O forse, come molte persone, sei preoccupato di tutte queste cose e si desidera una completa depuratore di acqua domestico / sistema di filtrazione.

Batteri e microrganismi
Se i batteri e altri organismi sono i tuoi obiettivi, poi si vuole considerare depuratori d'acqua a casa che utilizzano la tecnologia UV. Dei tre più comuni tecnologie di purificazione dell'acqua, UV è l'unico che immobilizza efficacemente i batteri. Tuttavia, non rimuove sedimenti, sostanze chimiche ed altri agenti inquinanti.

Prodotti chimici e dei sedimenti
depuratori d'acqua per la casa che utilizzano filtri a carbone o la tecnologia ad osmosi inversa rimuove i solidi sospesi, come sedimenti, prodotti chimici disciolti, e molti altri contaminanti. Delle due, l'osmosi inversa è efficace su una vasta gamma di contaminanti. Tuttavia, nessuna di queste tecnologie è efficace nella rimozione dei batteri.

Per un completo sistema di purificazione dell'acqua a casa, è importante combinare la tecnologia UV con una delle altre opzioni. Un carbonio pre-Filer è la scelta più comune. E 'anche fondamentale che si cambia l'acqua a casa regolarmente i filtri e seguire i programmi di manutenzione produttori'. Se non si cambia regolarmente i filtri su filtri a casa vostra acqua e depuratori d'acqua, si rischia di creare un problema ancora più grande con i batteri da quello che si può tentare di evitare in primo luogo.

Where Will You Put Your Depuratore di acqua per la casa?
Dove si vuole individuare il filtro / sistema di depurazione può anche influenzare la vostra decisione. Faucet montare filtri e l'acqua del controsoffitto in genere venire solo nella tecnologia del filtro al carbone. In genere è possibile trovare sia i filtri di carbonio e acqua ad osmosi inversa filtri in meno di sistemi di lavandino. E tutti e due di osmosi inversa e tecnologie UV sono disponibili in sistemi di tutta la casa. Ognuna di queste può anche essere dotata di un carbonio pre-filtro per il trattamento completo.

Se la tua unica preoccupazione è la vostra acqua potabile, allora si può preferire uno dei tanti controsoffitto o sotto lavello filtri per l'acqua. Essi sono meno costosi rispetto ai sistemi di tutta la casa, che vanno da circa $ 20 a $ 30 per un lanciatore appoggio o rubinetto filtro a circa $ 200 o $ 300 per uno con il modello di lavello. I depuratori d'acqua sotto lavello sono in grado di acqua di lavorazione molto più rapidamente, ed i filtri tendono a durare più a lungo.

Se si desidera trattare la vostra acque di balneazione e mantenere sedimenti e batteri di accumularsi nella vostra elettrodomestici, allora si avrà bisogno di considerare un intero sistema casa. Essi partono da circa 400 dollari per i modelli base e può costare fino a $ 1000 per sistemi high-end. Alla fine, il budget potrebbe essere l'ultimo fattore nella vostra decisione.

Installazione e Manutenzione
Un ultimo aspetto da considerare quando si sceglie tra diversi filtri d'acqua e nei sistemi di depurazione è se si desidera o meno di installare e gestire da soli. Faucet monti e modelli di controsoffitto in fondo o non richiedono installazione minimo. E l'unica manutenzione è la sostituzione dei filtri, che è un processo semplice.

A seconda del attitudine meccanica, con alcuni modelli di lavello e tutta la casa depuratori d'acqua potrebbero richiedere l'installazione professionale e manutenzione. Alcune aziende richiedono ai propri tecnici di eseguire tutto il lavoro. Le società dicono che questo è per evitare errori di impostazione e improprio. Altri dicono che è semplicemente un altro mezzo di ricarica più soldi.

Ma per coloro che non vogliono trattare con il disordine e la confusione possibile, un piano di servizio può essere ben valsa la pena di denaro extra. Inoltre, un piano di servizio copre spesso le attrezzature in caso di guasto o si rompe.

Ci sono diversi fattori da considerare nella scelta tra i vari tipi e stili di filtri per l'acqua a casa e depuratori d'acqua. Il posto migliore per cominciare è con l'analisi della vostra acqua. Diverse tecnologie di depuratore target diversi tipi di contaminanti, e una prova di acqua aiuta a determinare quale tecnologia soddisferà le vostre esigenze. Considerando quanto dipendiamo da acqua pulita per bere, cucinare, fare il bagno e altre attività quotidiane, un depuratore d'acqua a casa può essere un modo economico per fornire acqua potabile sicura e salutare per voi e la vostra famiglia.

No comments:

Post a Comment