Tuesday, January 1, 2013

Lotta contro l'obesità infantile

Fitness e nutrizione esperto, Tracey Redford di curve internazionale dice, "l'inattività tra i giovani non può essere imputato esclusivamente sull'evoluzione della tecnologia Internet e la televisione in sé. L'obesità infantile ha portato per un certo numero di altri sanitari correlati a problematiche quali diabete, ipertensione e malattie cardiache dalla combinazione di alimentazione impropria e mancanza di esercizio fisico. "


Redford ha continuato a dire, "viviamo in una società complessa, dove i bambini di tutte le età hanno dovuto affrontare temi sociali come la depressione, violenza e divorzio aventi una spirale al ribasso tutte possono influenzare sia fisicamente che emotivamente. L'impatto psicologico questo ha su trigger della nostra gioventù uno squilibrio nelle abitudini alimentari e conduce ad una mancanza di motivazione, creando un effetto domino.


Esperienza di un campo estivo con i benefici di perdita di peso


L'anno scorso in Canada da solo il governo ha speso oltre $2 miliardi su procedure mediche che circonda l'obesità. Non importa quante volte abbiamo letto o vederlo al telegiornale, i bambini continuano a non capire la connessione tra mangiare, esercizio fisico e un corpo sano. Piuttosto che puntare le dita e ponendo la colpa, abbiamo bisogno di più risorse e programmi che possono essere offerti come programmi camp estivi specializzato nella perdita di peso. Questi campi sono talvolta denominati "campi di grassi" per bambini e ragazzi a guidarli ed educarli a fare buone scelte sane.


Bambini e genitori non dovrebbero essere spento con le parole, "fat camp", che significa semplicemente un luogo dove i bambini di tutte le età possono mettersi in forma, imparare sull'equilibrio nutrizionale e divertirsi a farlo. Sempre a partecipare a sport, artigianato e facendo fare nuovi amici mentre ottenere perdita di peso in un ambiente di consolidazione fornisce un'alternativa positiva per i bambini e può aprire la strada per combattere l'obesità.


L'obiettivo finale è la perdita di peso sano sostenibile


Quando i bambini sentono di che non avere opzioni, continuano lo stesso percorso di cattive abitudini alimentari che portano ad uno stato di impotenza. L'invio di un bambino in una palestra dove si sentono isolati e alla fine perdita la motivazione non è la soluzione. Redford, spiega, "abbiamo bisogno di scelte di gran lunga migliore se vogliamo che la nostra gioventù s a scendere in pista e rimanere in pista. Perdita di peso campi per pre-adolescenti e adolescenti è una soluzione praticabile."


Che cosa è esattamente un accampamento di perdita di peso? Si tratta di costruire una migliore immagine di sé e autostima durante la promozione della salute e benessere con programmi individualizzati orientati a perdita di peso che produce risultati a lungo termine. Questo è il fondamento dell'esperienza estate campo intero peso perdita. Un nutrizionista progetta un apposito menù abilitazione campeggiatori perdere peso e fornire gli strumenti necessari per mantenere il peso fuori al ritorno a casa dal campo. Capendo che il ruolo del genitore è cruciale nel controllo del peso corretto incoraggiante per i loro figli, i campi di forniscono accesso ad una rete di nutrizionista in tutto il paese.

No comments:

Post a Comment