Friday, January 18, 2013

Il valore di casseforti di sicurezza Home

Un gabinetto di bloccaggio base può garantire preziosi documenti o oggetti personali ma non li proteggono da furti o danni di fuoco. Solo la cassaforte è in grado di fornire un livello superiore di protezione per i documenti, gioielli, armi e dati personali items.Computer che sarebbero difficile o impossibile da duplicare se perso. Sistemi di sicurezza domestici e aziendali richiedono l'aggiunta di casseforti di sicurezza per eliminare la possibilità di perdita di dati e documenti a causa di interruzioni di fuoco e clima.


La proliferazione di rapine in casa sono classificati come 'strappare e afferrare. L'intruso investe circa il 3-5 minuti all'interno della casa. Proprio la presenza di una casa sicura di sicurezza è un deterrente per tali rapine. Qualsiasi ulteriore tempo investito all'interno della casa aumenta le probabilità di apprensione. Prevenzione dei furti e gestione del controllo climatico hanno reso casseforti di sicurezza un requisito per qualsiasi casa, ufficio o affari. La necessaria sicurezza offerte dalla casa e cassette di sicurezza aziendale completa di qualsiasi sistema di controllo di sicurezza esistenti. Casseforti di sicurezza casa offrono una protezione di documenti personali, gioielli e oggetti insostituibili. Cassaforte casa sono un deterrente importante da rapina e forniscono la necessaria protezione dal fuoco e clima cambiamenti. Anticipo cassaforte offrono un grande inventario di cassaforte a muro, casseforti a pavimento, casseforti antincendio, blindate e casseforti elettroniche digitali. Cassaforte casa sono un complimento perfetto per qualsiasi sistema di sicurezza domestica.


Fuoco potrebbe distruggere il tuo business! In effetti, masterizzare otto imprese quasi ogni ora negli Stati Uniti con conseguente oltre 2,3 miliardi di dollari nell'annuale losses.* purtroppo, sette su dieci imprese non hanno adeguatamente protetti loro vital records. Quando tale informazione viene distrutto un business spesso non riesce. Non diventare una società che comporta danni di fuoco, con conseguente perdita critica di dati (clienti, personale, file di contabilità, ecc.) utilizzando non casseforti di qualità fuoco e dati multimediali. La sopravvivenza è possibile ma la preparazione è necessaria.


Casseforti di sicurezza sono un'indispensabile protezione contro incendio, furto e il clima cambia. Prevenzione dei furti, protezione antincendio, protezione dati e archiviazione sono un requisito per qualsiasi business o home office. Anticipo cassaforte offrono un inventario completo delle casseforti antincendio, cassaforte di dati multimediali, depositario cassaforte, casseforti a pavimento, cassaforte del tesoro (15 TL e TL-30), volte e cassaforte hotel. Una cassaforte di qualità è un requisito essenziale per qualsiasi sistema di sicurezza aziendale. Un investimento sicuro è un dividendo di sicurezza a lungo termine. Si prega di considerare il nostro inventario di sicurezza cassaforte come una gradita aggiunta a qualsiasi casa o ufficio environ.


* Fonte: Articolo di National Fire Protection Association perdita di fuoco negli Stati Uniti Durante il 2004 Report abbreviata.

No comments:

Post a Comment