Monday, December 31, 2012

Sei modi per bambini per fare soldi

La maggior parte di noi conosce i modi consueti per i bambini per fare soldi, che comprendono la limonata stand, giornale rotte e falciatura prati. Tuttavia, ci sono modi più insoliti. Alcuni dei modi elencati qui sotto sono dalla mia infanzia, quando sempre stavo cercando un altro modo per fare soldi.


1. Essere un cuoco. A circa undici anni, ho usato per vendere i pasti ai miei fratelli (aveva quattro di loro). Ho ottenuto 25 centesimi per le uova strapazzate o un panino e più per pasti più complicati. Mio fratello ha preferito stare davanti alla TV e mi permetta di cucinare per loro. Dato che il cibo era già fornito dai miei genitori, il reddito era di puro profitto.


2. Computer service whiz kid. Molti giovani ragazzi sapere molto di computer. Mio nipote è stati pagati per la programmazione dal tempo aveva quattordici anni, ma ragazzi anche più giovani possono mostrare vecchi come usare un computer e internet a pagamento. Imparare alcune abilità più, e si può anche impostare computer per nuovi proprietari che li stanno usando per la prima volta. Lasciando i nonni a diffondere la parola sarebbe un buon stratagemma di marketing.


3. Famiglia Carnevale. Mi viene addebitato il mio fratelli cinque centesimi per un imbottito su pezzo di carta selezionata da un secchio pieno di loro. La maggior parte aveva un centesimo o due al loro interno, ma pochi avevano un quarto. Era solo uno dei miei eventi "Carnevale". Ho anche avuto spiccioli gettando loro in una ciotola tutta la stanza, che ho tenuto, ovviamente. Se un penny rimasto nella ciotola hanno vinto un centesimo. Sono quasi imbarazzato a dire quanti di loro sudati soldi di carta itinerario ho preso da loro.


4. Raccogliere a perdere. Abbiamo raccolto e restituito lattine e bottiglie per un deposito come bambini. Ora che altri Stati hanno leggi che ritorno, è un modo ancora migliore per fare un po ' di denaro. Durante la festa delle ciliegie, quando ho vissuto in Traverse City, Michigan, gli adulti è venuto in città solo per raccogliere le lattine che gente ha gettato tutto. Con un deposito di 10 cent, essi erano raccogliendo più di $100 la pena al giorno secondo molti di loro. Se i bambini indossano guanti, lasciano solo bottiglie e lattine rotti e usare disinfettante, questo è un modo sicuro per fare soldi.


5. Menu servizi personali. Se ci sono molte persone in famiglia, un ottimo modo per i bambini per fare soldi è quello di vendere i loro servizi. Possono fare un menu di cose che ti fanno e quanto fanno pagare per ciascuno. Potrebbe includere windows di lavaggio per 50 centesimi ciascuno, per esempio e forse $1.50 per raggiungere a piedi un cane. Se l'elenco viene copiato, potrebbe essere consegnata a tutti i parenti e forse troppo vicini.


6. Rovistare vendite e mercati delle pulci. Se i genitori sono d'accordo, bambini possono avere rovistare vendita, vendere anche le cose non solo domestiche, ma arti e mestieri e rinfreschi. Genitori potrebbero prendere anche loro bambini per un mercato delle pulci di istituire una bancarella. Ho venduto (come un adulto) più di $1.000 di hand-made a piedi attacca un'estate, mentre mia moglie ha venduto centinaia di dollari in peltro figurine incollate alle rocce, conchiglie e cristalli. Biscotti e bevande vendono bene anche. È un ottimo modo per conoscere le attività e un buon modo per i bambini per fare soldi.

No comments:

Post a Comment