Saturday, January 12, 2013

Birkenstocks - sandali confortevoli che sono buoni per la schiena

Sapete dove proviene il termine "plantare"? La maggior parte delle persone non hanno idea che il termine ha origine con il creatore di sandalo rivoluzionario Konrad Birkenstock un calzolaio del XIX secolo dalla Germania. Prima Birkenstock scarpe erano tutti fatti con suola completamente piatta e non avevano alcun supporto dell'arco. Hanno sviluppato una rivoluzione nella scarpa della progettazione di calzature che ha trovato la forma del piede di una persona reale.


Inizialmente l'idea è stata venduta come inserto per essere utilizzato in altre scarpe che non avevano nessuna forma. Loro azienda è decollato come un importante produttore di inserti ortopedici. Erano chiamati "plantare sostiene" e il termine 'plantare' è diventato un marchio legale della ditta Birkenstock.


Col passare del tempo si sono resi conto che loro concetto di supporto plantare romanzo potrebbe essere esteso in diversi tipi di calzature che si potrebbe fare se stessi. I sandali originali che hanno sviluppato erano destinati a dare all'indossatore un'esperienza a piedi nudi vicina al contempo fantastico supporto e protezione della suola dell'indossatore. Hanno compreso quanto di una rivoluzione si creerebbe nel settore scarpe e calzature.


Persone trovato rapidamente che non solo erano confortevoli, ma hanno anche aiutato notevolmente con molti piedi e problemi di schiena fornendo il supporto ad arco e corretta forma che era scomparso in scarpe e sandali a quel punto. Oggi altre calzature e sandali Birkenstock sono frequentemente 'prescritti' da podologi come parte delle normali cure per le persone con problemi alla schiena, gamba e piede. In particolare i 'Sandali tacco-meno' sono noti per notevolmente rafforzare e tonificare i muscoli del polpaccio.


Dai loro inizii humble come semplici calzolai, Birkenstocks sono diventati produttori di alcuni dei più riconosciuti scarpe e sandali in tutto il mondo. Essi sono disponibili in centinaia di stili, materiali e colori che soddisferanno appena circa le esigenze e la personalità di qualcuno. E che hanno fatto da attaccare alla loro filosofia di base: li rendono confortevole e renderli ultimo.

No comments:

Post a Comment