Thursday, January 31, 2013

Casa e tregua la cura per gli anziani

Cura casa e sollievo per le persone anziane sono due cose diverse, ma ognuna consente a una persona anziana di vivere comodamente a casa propria. Questo articolo spiega le differenze tra tregua cura e assistenza domiciliare per anziani ed esamina i vantaggi di ciascuno.


Assistenza domiciliare per anziani


Assistenza domiciliare per anziani è effettuata dagli operai di cura domestica nella casa della persona anziana. I lavoratori domestici di cura sostengono persone anziane che necessitano di assistenza più che la loro famiglia è in grado di fornire personalmente.


I ruoli effettuati dai lavoratori di assistenza domiciliare per anziani possono includere funzioni di pulizia, come pure la cura personale. Anche se il ruolo di assistente effettivo varia da client a client che coprono una vasta gamma di servizi.


I lavoratori domestici di cura spesso aiutano con lavori domestici quali facendo loro clienti lavanderia e cambio biancheria da letto. Possono anche fare shopping alimentare, pianificare i pasti e cucinare. Oltre a questo, aiutano con il lato personale di cura. Essi aiutano i loro clienti al bagno, vestirsi e spazzolare i capelli come pure che li accompagna per medici gli appuntamenti e raccoglie le prescrizioni e le pensioni.


Oltre a fornire domestico e cura personale aiuto, gli operai di assistenza domiciliare per anziani offrono anche istruzione e sostegno emotivo. Possono offrire consigli sulla dieta e nutrizione e parlare con le persone anziane e discutere le cose che potrebbero essere loro preoccupante.


Cura di tregua per gli anziani


Cura di tregua è un altro aspetto fondamentale della cura per gli anziani. Cura di tregua è quando un lavoratore esterno cura assume dal caregiver primario per un certo periodo di tempo così che essi possono avere una pausa dalla loro mansioni quotidiane.


Ad esempio, se una figlia ha la responsabilità primaria per la ricerca di suo padre anziano e ha bisogno di una pausa, lei può organizzare per un lavoratore di cura di prendere in consegna i suoi doveri per un periodo di tempo specificato.


Come tale, tregua cura per gli anziani è una preziosa fonte di aiuto e supporto per carer primario.

No comments:

Post a Comment