Sunday, January 6, 2013

Come scegliere il migliore Baby Shower Party Favors

Dopo voi hanno concettualizzato e non preparato per la festa, non dimenticate mai di preparare un piccolo segno per ringraziare i vostri ospiti per essere venuti.


Questi baby shower party favors non deve essere costoso.


Questi possono essere cose semplici che possono essere ordinate alla rinfusa e poi personalizzate per la celebrazione.


Quando si sceglie baby shower party favors, assicurarsi che si hanno anche considerato il tema del baby shower. Quanto più possibile, hanno il partito favore coordinata con il tema baby doccia.


Se il vostro tema ha qualcosa a che fare su fiabe, cartoni animati, animali o giocattoli, il tuo bambino doccia favori potrebbero essere una versione in miniatura di questi giocattoli.


Se non hai selezionato un tema o vorrebbe avere un favore di baby doccia che non è molto legato al tema, qui sono alcune idee.


Cioccolatini e biscotti


Se avete qualche abilità di cottura, questo è il favore del partito di doccia baby consigliata. Questi non costano molto, se li si cuocere voi stessi. Immissione di un ordine per questi è anche un'opzione, tuttavia, che possono prendere una parte considerevole del budget.


Si può avere cioccolatini e biscotti personalizzati da modellandoli in forme di voce del bambino. Si può avere rattle-, scarpe bambino-, libro- o dolci a forma di orsacchiotto.


È possibile che avvolge queste in documenti di pellicole di fantasia e legare questi in nastri rosa o blu.


Saponi


Questi stanno diventando popolari baby shower party favors. Si può scegliere saponi profumati e avvolgerli in carta decorativa o metterli in sacchetti o scatole regalo decorativo.


È anche possibile fare saponi fatti in casa e li forma in oggetti legati al bambino. Oppure si può anche acquistare saponette regolari e li Scolpisci forme baby. Assicuri appena che i saponi sono abbastanza difficili che questi non crack quando cominci a intaglio li.


Cornici


Questo è uno dei più popolari baby doccia bomboniere. Se viene fatto il partito doccia baby sono il bambino viene consegnato, è possibile includere anche una foto del vostro bambino nel telaio. Le cornici possono essere di piccole dimensioni che possono essere acquistati a prezzi bassi.


Figurine


Invece di cornici, statuette sono anche buone opzioni. È possibile scegliere le figurine che rappresentano il vostro tema. Angelo, teddy bear e statuette di bambino sono inoltre popolari.


Candele


Candele come Bomboniere baby doccia sono di solito di colore blu o rosa. Si può anche optare per avere candele profumate. Candele possono essere acquistati in blocco o si possono anche fare il vostro proprio candele. Questo consente anche di personalizzare il colore, dimensione, forma e profumo.


Alcune candele possono anche venire in candelabri di vetro riutilizzabili che servono anche come elementi decorativi.


Queste sono solo alcune delle opzioni per baby shower party favors. Sicuramente, si può pensare di più opzione o personalizzare questi per adattare il vostro tema scelto.


Tuttavia, qualunque partito doccia baby favor ti hanno scelto, assicurarsi che avete incluso sul favore di baby shower party di ringraziamento. La nota di ringraziamento dovrebbe includere la data, il nome del bambino (o i nomi dei genitori) e un messaggio di ringraziamento.


È meglio se una poesia speciale è stata composta per essere incluso nella nota di ringraziamento. Inoltre, appena puoi scegliere poesie gratis online e avere questi stampati insieme con la nota di ringraziamento.


Con questi, è possibile lasciare che gli ospiti sanno quanto hanno apprezzato la loro presenza nel celebrare la nascita del vostro bambino.

No comments:

Post a Comment