Monday, January 28, 2013

Voglio essere ascoltato!

Una lamentela comune in una sorellastra è che si sentono persone che non stai essere ascoltati.


Siamo tutti impegnati e spesso c'è un sacco di essere comunicati in una sorellastra. È davvero importante per tutti avere un dire ed essere ascoltato. Uguale quantità di tempo di trasmissione può fa una differenza enorme troppo.


Nella nostra famiglia, il dopo scuola, pasti di sera è la prima volta i quattro di noi si sono riuniti nel corso della giornata. Questo significa che abbiamo tutte le cose da dire a vicenda o chiedere e, in passato, ha spesso portato tutti interrompendo e conversazioni bitty, incompiute.


Dopo aver mangiato vorrei chiarire e mettere via (i nostri figli sono sempre stati coinvolti con questo) e ci avrebbe lasciato la cucina. Mi sentivo spesso frustrato o stufo di essere interrotto e inaudito. La maggior parte delle notti mi sentivo anche esausto.


Così il mio compagno e ho deciso di fare alcuni cambiamenti sottili. Piuttosto che qualcosa che abbiamo solo voluto ottenere fatto e fuori strada, abbiamo fatto la nostra cena un'esperienza più sociale.


Abbiamo chiesto loro di posare la tabella, inclusi i bicchieri e una brocca d'acqua e abbiamo deciso di servire il cibo a tavola.


Per incoraggiare una conversazione decente ognuno di noi scrisse su un piccolo pezzo di carta qualcosa che abbiamo voluto parlare nel corso della cena. La carta è stata piegata e collocata in una ciotola.


Poi uno abbiamo tirato fuori una nota e ha avuto una conversazione su di esso. Abbiamo deciso che ci piacerebbe andare attorno al tavolo due volte per vedere che cosa tutti pensato o sentito sull'argomento quindi ha disegnato il prossimo uno.


Ha funzionato magnificamente, avendo tutti focalizzati su un argomento alla volta. Abbiamo avuto un bel tempo. Tutti impegnati e sentito ascoltato troppo.


Un incredibile beneficio imprevisto si è verificato anche. Abbiamo trovato che alla fine di ripulire tutti era in meno di una corsa per scappare. Ci siamo sentiti come abbiamo aveva avuto una piacevole esperienza sociale come una famiglia e sono stati tutti molto contenti.


Avendo i bambini di essere coinvolti con le cose che stanno accadendo in casa è un grande beneficio. Se si desidera avere i vostri bambini a essere più coinvolti che sono stati assicurati apportare modifiche sottilmente e delicatamente.


Far loro sapere che sta per accadere in anticipo ed evitare dumping cose sul loro ultimo minuto e visualizza rispetto, facendoli sentire parte del processo, quando è possibile, dai cambiamenti discutendo con loro prima che accadano - se sono abbastanza vecchi.


Oltre a voi - come utilizzare le informazioni nella newsletter a beneficio di voi e la vostra famiglia?


Vuoi aiutare di più?


Non ha bisogno di essere difficile andare in una sorellastra. Non hai bisogno di sentirsi tirato in ogni direzione o essere confuso su come affrontare i problemi che sorgono. Ti posso aiutare a costruire relazioni forti e una casa felice.


Augurandovi un felice mese.


Jo

No comments:

Post a Comment