Wednesday, January 2, 2013

Un ragazzino inziare a dieta?

Una "dieta", in senso stretto, si riferisce a un certo insieme di cibo che una persona sceglie di consumare. In questo senso, possiamo considerare tutti di essere su una dieta. Ma la connotazione accettata del termine "dieta", oggi, è una raccolta di cibo che è destinato ad aiutare una persona a perdere peso. Questa dieta è strettamente legata alla quantità di calorie che una persona deposita nel suo corpo. L'idea di base è questa: se una persona mangia meno calorie che utilizza il suo corpo, egli diventerà più sottile; e se il corpo mangia più calorie rispetto a quello che il suo corpo riesce a utilizzare, egli diventerà grasso.


Crescere grasso è così un-cool che molti adulti e bambini vorrebbe dieta. Si preoccupano delle misurazioni di certe parti del corpo, ma si dimenticano circa che cosa genetica hanno dato loro. Vedete, non tutti hanno un corpo perfetto. Infatti, molti artisti (che lo studio della figura umana) tendono a credere che la maggior parte delle persone in questo mondo hanno corpi imperfetti. Alcuni sono nati con telai grandi o grandi ossa e alcuni sono nati con telai più piccoli. Ecco perché un amico che non è realmente grasso può sembrare più grande di altri semplicemente a causa della sua struttura ossea.


Gli adulti possono andare su dieta, ma bambini dovrebbero evitare diete per perdere peso. L'unico motivo è che bambini sono ancora in crescita e sviluppo. Alcune fasi della vostra crescita vi farà crescere "grassi" e questo è normale. Che cosa hanno bisogno bambini sono una varietà di cibi che fornirà tutte le necessarie vitamine, minerali, proteine e carboidrati. Saltare i pasti e mangiare un solo lattuga pasti sarebbe dire che vi sono fornendo meno nutrienti per il tuo corpo e ti può ammalarsi o vostra crescita sarebbe stentata. Si possono anche sviluppare condizioni gravi come l'anoressia nervosa o bulimia nervosa. Persone anoressiche non può tollerare qualsiasi cibo. Ogni volta che hanno messo il cibo nel loro stomaco, il corpo reagisce e vomita il cibo. Persone anoressiche sono pericolosamente sottile perché stanno già morendo di fame. Persone bulimiche, d'altra parte, deliberatamente vomitare il cibo che avete mangiato.


Se sei un bambino e pensa che sei grasso, appena diventato più attivo. Unire sport fisico. Fare jogging o correre, invece di camminare verso la casa o a scuola. Che cosa si sta cercando di fare è quello di bruciare più calorie. Va bene, alcuni bambini possono apparire troppo grassi che non è più sano. Ma la dieta drastica non aiuta. I genitori hanno bisogno di fare è di consultare un medico. Il medico può dare il corretto consigliare su come il guadagno di peso a un ritmo più lento, senza rischiare la salute del ragazzo.


Bambini dovrebbero dimenticare di perdita di peso diete. Essi dovrebbero concentrarsi su come diventare più sani e più forti.

No comments:

Post a Comment