Thursday, January 17, 2013

Come scegliere una telecamera di sicurezza Home

Telecamere di sorveglianza sono utilizzate ogni dove in questi giorni, tutti i centri commerciali e quasi tutti i negozi e piccoli negozi hanno installato cams sorveglianza per impedire furti e furti. Deve probabilmente hanno sentito parlare della rete delle camme dei casinò di Las Vegas, sì senza telecamere il personale di sorveglianza non saranno 1/10th come efficace.


Prendendo spunto dal segmento commerciale molte aziende introdotto telecamera di sicurezza della casa pochi anni indietro, ma, allora solo i ricchi potevano permettersi sistemi di telecamere di sicurezza casa costoso. Tuttavia, al giorno d'oggi con lo sviluppo della tecnologia, come sicurezza domestica fotocamera è sempre più conveniente di più e più persone sono in grado di permettersi. Sì, oggi anche una camma di $30 può essere trasformata in una telecamera di sicurezza della casa, non è più una ricca unica opzione.


Quando si seleziona una telecamera di sicurezza della casa, assicurarsi che si possono prendere immagini chiare nel raggio che si desidera impostare. Sistemi di televisione a circuito chiuso analogici possono essere eseguite a buon mercato, ma non vale la pena il denaro. Salva copertura registrata su nastri che non solo sono costosi a lungo termine, ma avrà anche un sacco di spazio.


Con l'avvento di internet e come detto in precedenza, lo sviluppo della tecnologia, abbiamo economici ma di buona qualità fotocamera sicurezza domestica disponibile che invia live feed per internet e salvare la copertura in una posizione protetta. Si possono guardare neanche i federali live o sfogliare i dati salvati in qualsiasi punto del tempo. Installare la telecamera di sicurezza della casa due-tre in una stanza a seconda di quanto la stanza è grande e si può guardare cosa sta succedendo nella vostra casa da 5 km o 5.000 miglia di distanza.


Per quelli con un budget molto ristretto, ci sono la telecamera di sicurezza falso della casa che sono molto simili a quelle originali e alcuni anche ruotare sul proprio asse come quelli originali, ma questa strategia è solo efficacia nel prevenire il crimine piuttosto che cattura il crimine.


Tuttavia, se non siete su un bilancio si dovrebbe andare per camme molto piccoli che possono essere nascosta dietro o all'interno di oggetti e sono difficili da trovare. Queste camme quando combinato con il software giusto possono dare il sistema di fotocamera perfetta sicurezza domestica. D'altra parte se si desidera rendere chiaro per i ladri che la vostra casa non è una buona scelta, installare un grande cam, un must per l'installazione di telecamere finte, in un luogo dove si può facilmente essere visto persone.

No comments:

Post a Comment