Monday, January 21, 2013

Come essere una famiglia più vicino

Famiglia dovrebbe sempre essere il primo, ma è facile dimenticare la cosa più importante nel mondo frenetico di oggi. Il dono più grande che possiamo dare i nostri figli è essere parte di una famiglia amorevole, sana come loro fondamento e la sicurezza è soprattutto nei momenti di bisogno. I bambini saranno sempre bisogno di un rifugio sicuro e la casa deve prevedere che per loro. Creazione di un ambiente felice e sicuro è più facile che la maggior parte delle persone pensano. Spero che il seguente vi aiuterà a iniziare.


Dare i vostri bambini la possibilità di parlare apertamente e liberamente delle loro preoccupazioni e problemi. Questo è un modo infallibile per aumentare la vicinanza della tua famiglia. Mantenere l'onestà e troverete che problemi ottenere risolto rapidamente e facilmente. Instillando comunicazione aperta nei vostri bambini anche li aiuterà in tutti gli aspetti della loro vita in seguito. "Ascolta" con un cuore aperto e disposto lo spirito. Non giudicare i pensieri e sentimenti di altri membri della famiglia. Invece, cercare di capire dove essi sono venendo e soluzioni per alleviare i loro problemi a capire.


Trascorrere del tempo di qualità insieme ogni settimana. Molti genitori hanno un lavoro a tempo pieno ed è difficile adattarsi in tempo per il relax e per il tempo libero, tuttavia, è molto importante che fai il tempo per la tua famiglia. Discutere di cosa la famiglia vorrei fare insieme. Cercate di scegliere attività che incoraggiano a parlare e interazione come bowling, ad esempio rafforzerà le relazioni meglio in silenzio a guardare un film in un teatro. Cercare di mantenere l'attività spensierato e divertente. Risate obbligazioni meglio di nulla e la sua influenza sarà ripple per tutta la vita.


Faccende non suona come esso porterà una famiglia più vicino, ma uno sarebbe stupito di vedere che cosa si può fare. Avendo un elenco definito chiaramente le responsabilità di ogni membro della famiglia allevierà frustrazione e risentimento. Promuoverà inoltre membri della famiglia a mettersi in gioco con le responsabilità domestiche e insegnare loro che il lavoro di squadra è importante. Essere sicuri di mettere in lista su in un luogo che ognuno vedrà facilmente e fare un punto di congratulandomi con persone quando fanno qualcosa di bene.


Ci sono molti modi per guadagnare la vicinanza all'interno della vostra famiglia. Questi tre passaggi sono progettati per dare un inizio capo e consentono di che creare la vita familiare che avete sempre desiderato. Avviare la conversazione con la tua famiglia e ottenere le loro idee e suggerimenti per acquisire un rapporto più stretto. Essere sempre aperti e disposti ad ascoltare e lavorare insieme. Non sarà sempre facile, ma sarà sempre valsa la pena.

No comments:

Post a Comment