Thursday, January 3, 2013

Insegnare il tuo Teen buon Money Management

Va bene, volete il vostro adolescente ad essere più responsabili con il denaro. Ti ricordi quando eri un adolescente? Ha agito responsabilmente con i vostri soldi? Quali sono state alcune delle cose che i tuoi genitori fatto per insegnarvi sulla gestione dei vostri soldi meglio?


In questo articolo discuteremo alcuni modi che è possibile insegnare il vostro teen a essere responsabili quando si tratta di soldi e di credito. Discuteremo diverse opzioni per quanto riguarda la gestione di credito e contanti per gli adolescenti.


Molti di noi, anche da adulti, non so davvero molto sulla gestione del denaro. Questo articolo può anche aiutare come un adulto gestire il vostro denaro e credito meglio. Prima parliamo di goal setting. Perché avete bisogno gestire il tuo denaro? Cosa stai cercando di realizzare?


La prima cosa che si può introdurre il vostro teen a e forse anche voi stessi a fare, tiene traccia di dove va il tuo denaro. Quante volte hai chiesto, "Dove ha fatto spendere tutti quei soldi?" Se hai mai chiesto quindi verifica il vostro denaro può dare grande intuizione nel gestire il vostro budget meglio.


Ci sono le cartelle di lavoro che si possono acquistare o è possibile utilizzare un semplice notebook. Avere il tuo teen do questo con voi così potete imparare entrambi insieme. Se voi fare un'esperienza di famiglia, il vostro teen è più probabile a prestare attenzione e a partecipare, perché avranno vedere come si gestiscono i soldi troppo. Ha il vantaggio supplementare di fare a gestire al meglio il vostro denaro per impostare un buon esempio.


In questa nuova cartella di lavoro voi e il vostro teen annotare tutte le spese. Ogni volta che tu o spendere soldi per nulla, si ottiene svalutata. Non in una categoria, quello che era effettivamente pagato con i soldi. Sarete in grado di questa recensione più tardi quando costruzione categorie come, "Avrei potuto fare senza gli elementi."


Quando si esaminano cartelle di lavoro insieme, vendili. Ognuno di voi può segnare quali spese l'altro probabilmente dovrebbe non hanno pagato fuori e come molti soldi si potrebbe ciascuno hanno salvato se non fai quelle spese extra.


Non è una cattiva idea per fare un paio di errori di proposito così il vostro teen guadagna fiducia che possono gestire il loro denaro e identificare quali spese non erano necessarie. Dovete capire che le abitudini di spesa il vostro adolescente acquisisce nei loro anni dell'adolescenza li accompagnerà per il resto della loro vita.


Un'indennità è okay, ma solo fino a ottenere un lavoro. Mai fare l'indennità abbastanza per ottenere le cose che vogliono più. Farli imparare a salvare i loro soldi fino a comprare quelle cose. Una volta hanno anche un lavoro part-time, non più l'assegno. Rispettare, per i soldi che guadagnano molto di più i soldi che darli.


Quando il vostro adolescente è di circa 16 e ha un lavoro, aiutarli ad aprire il proprio conto corrente. Insegnare loro come bilanciare il loro libretto degli assegni. Se hanno fatto la cartella di lavoro con loro, questo dovrebbe essere facile. Si può aiutare a ottenere una carta di credito prepagata o insegnare loro come usare la carta di debito che viene fornito con il loro nuovo conto corrente in modo responsabile.


Ancora una volta, se hai due state facendo la cartella di lavoro e marcatura giù tutto spendere soldi su, gestione di una carta di credito sarà facile. Anche continuando a fare la cartella di lavoro, entrambi imparerete come risparmiare più soldi perché sarete più consapevoli di dove ottiene sprecato il vostro denaro.


Tutti noi vogliamo aiutare i nostri ragazzi e vogliamo comprare cose carine, ma come genitori abbiamo anche bisogno di insegnare loro responsabilità. Da nessuna parte che è più importante che insegnando loro ad essere responsabili con denaro e credito.


Acquistare le necessità, ma farli pagare per gli extra. Che si applica all'abbigliamento, materiale scolastico o qualsiasi altra cosa, specialmente dove il vostro adolescente decide che vogliono la versione migliore, più costosa degli elementi in questione. Facciamoli pagare per gli extra e potranno apprezzare loro soldi molto più o impara a fare senza l'elemento più costoso.


Se li aiutate con l'acquisto di un'auto, offrono abbinarli dollaro per dollaro verso l'auto. Se si prevede di acquistare la vettura per loro, li rende responsabili per il pagamento dell'assicurazione, gas e altri extra. Che avrà anche il vantaggio di insegnare loro a rispettare e prendersi cura della loro automobile.


Spero che questo articolo ha dato alcune idee su come insegnare il vostro teen come gestire il credito e il denaro. Solo per ripetere una cosa, ricordate che quello che ti insegnano il tuo teen sui soldi e credito ora determinerà quanto successo sarà più tardi nella vita. Quindi prendete il tempo per insegnare loro.

No comments:

Post a Comment