Thursday, January 10, 2013

Terapia di coppia: Una guida alle informazioni sul

Sono i nostri problemi abbastanza seri a cercare aiuto?


Per una serie di motivi, le coppie tendono a sottovalutare la gravità dei propri problemi. Un rapporto intimo è di solito molto importante per una persona e il pensiero che qualcosa potrebbe essere gravemente sbagliato con esso può essere molto pericolo. La coppia può sbagliare i problemi per uno stage, né mal nel rapporto.


Alcune persone ritengono che l'esigenza di cercare aiuto è un fallimento personale e questa vista è purtroppo rafforzata dagli atteggiamenti sociali negativi alcune volte che indugiano nei confronti delle persone che cercano questo tipo di aiuto. Infine, alcune persone hanno difficoltà o sentono in imbarazzati per chiedere aiuto, domanda se se lo meritano, o se i problemi sono "veramente gravi abbastanza." Se si pensa che si potrebbe aver bisogno di aiuto, vale la pena di indagare.


Siamo coinvolti in una relazione che sta diventando poco seria. C'è qualcosa che possiamo fare per evitare problemi?


Alcuni membri dei terapisti del clero e coppia di offrire "consulenza prematrimoniale" per le coppie che stanno iniziando il loro rapporto e vuole prendere un approccio preventivo ai problemi. I migliori programmi di questa natura possono aiutare un paio anticipare e affrontare alcuni dei problemi che dovranno affrontare prima che diventino problemi.


Questa è solo una fase che stiamo attraversando o abbiamo davvero bisogno di aiuto?
Una volta o l'altra tutte le coppie passano attraverso fasi e cambiamenti difficili ed esperienza dello stress. Quanto stress ogni persona può ed è disposto a tollerare in alcun particolare tempo varia. Se ritenete che il vostro livello di stress è intollerabile o che hai raggiunto un'impasse, si dovrebbe cercare aiuto.


Alcune persone ignorare problemi e spero che andrà via. Altre persone trovano che non sono in grado di risolvere le loro difficoltà, nonostante i ripetuti tentativi di farlo. Se persistono problemi nel vostro rapporto, o se si riesce a risolvere loro in un modo accettabile per entrambi, non aspettare di andare per aiuto. I problemi sono più facili da risolvere prima che diventino più grandi e quando ci sono sentimenti ancora positivi nel rapporto.


Siamo persone intelligenti. Perché non possiamo noi risolvere i nostri problemi?
Sentimenti sono in un regno diverso dalla logica e non possono essere risolto sempre su un livello intellettuale. A volte un terzo obiettivo è necessario mediare i conflitti, o per aiutare a chiarire che cosa significa il problema a ciascuno dei partner.


Ci stai combattendo un sacco e non è d'accordo su nulla.
Gente che lotta spesso si sentono come se stanno andando nei cerchi. Problemi un-resolved che continuano a disturbare una persona possono cominciare a colorare tutto e per oscurare le cause originali dei sentimenti di rabbia o indignazione. Ci possono essere aspetti del problema originale che sono stati completamente o parzialmente inconsci per cominciare. Questi problemi possono diventare ulteriormente oscurati come entrambi i partner iniziano a risentirsi di altro rabbia, freddezza, insoddisfazione, distanza, ecc.


La terapia di coppia mira a chiarire le questioni importanti nel vostro rapporto. Anche se il vostro partner non possono convenire su tutti loro, la terapia può consentono di identificare le aree problematiche più significative, considerare le possibili soluzioni e avviare l'attuazione di quelli che si adattano la vostra situazione.


Siamo stati in questo modo per anni. Terapia di coppia cosa buona volontà fare?
Persone sviluppare modelli per la gestione delle difficoltà. Alcuni di questi modelli non riescono a risolvere i problemi; aumentano invece la tensione. Se entrambi riconosca la necessità di cambiamento e sono disposti a fare qualcosa, terapia di coppia può fornire il supporto supplementare potrebbe essere necessario durante questo difficile processo. Il terapeuta può anche essere in grado di offrire una prospettiva che non è ovvia per voi e il vostro partner.

No comments:

Post a Comment