Saturday, January 5, 2013

Migliorare il vostro Teen s autostima

Anni dell'adolescenza sono spesso il momento più difficile dell'infanzia. Durante questo tempo, i bambini sono in fiore in adulti e lotta per determinare l'identità individuale.


È nessuna scossa l'adolescenza sono il più temuto dai genitori, ma questi giovani fragili sono in un momento critico nella loro vita. Spesso, i confini sono spinti e regole sono tese da un adolescente desiderio di prendere quel "prossimo passo" in età adulta.


Ragazzi si ritrovano ad affrontare non solo transizioni emozionali, ma anche cambiamenti fisici.


In mezzo a queste evoluzioni fisiche ed emotive, l'autostima di un adolescente può essere compromessa. I genitori possono prendere alcuni passaggi al fine di garantire che l'autostima di un bambino non è influenzato da anni dell'adolescenza turbolenti.


Il modo migliore per migliorare l'autostima di tuo teen è di prendere un ruolo attivo nella vita del tuo bambino. Conoscendo i suoi interessi, gli amici, i punti di forza e debolezze, sarete consapevoli degli eventuali problemi che possono sorgere.


A partire da un'età giovane, instillare un atteggiamento positivo nel vostro bambino. I bambini che hanno un grande senso di autostima sono più inclini a sbocciare in adolescenti con un grande senso di autostima. Prendere tempo per parlare con il tuo teen invece di parlare con il tuo teen. Se il vostro bambino crede suo o suo parere o pensieri hanno un impatto nella parte anteriore della casa, quell'individuo è più adatto per avere una maggiore autostima. Permettendo il vostro teen di avere voce nelle decisioni che riguardano l'intera famiglia sarà ulteriormente impressionare un senso di autostima, così positivamente influire sulla sua autostima.


I bambini imparano con l'esempio, e gli adolescenti non sono diversi.


Adolescenti i cui genitori vetrina alta autostima hanno più probabili di esporre l'autostima. Al contrario, i genitori con bassa autostima o chi domanda costantemente la loro autostima passerà quei tratti ai loro figli semplicemente con le loro azioni. Il modo di interagire con i vostri amici, familiari e colleghi si asporterà sui vostri figli.


Gli individui con bassa autostima impostare poveri esempi per i loro ragazzi e non dovrebbero essere sorpreso quando loro adolescenti esibiscono simili azioni. I bambini sono come una spugna, quindi prendersi cura di non commento negativo verso se stessi o gli altri. Molti adolescenti con problemi per quanto riguarda il loro aspetto fisico imparano questi comportamenti da casa. Televisione, film e musica un ruolo enorme nella vita di ogni adolescente. Queste prese sembrano ossessionate con una idea preconcette di perfezione che molto probabilmente sarà diverso da quello dell'individuo medio. Prendere tempo per parlare con il tuo teen su queste questioni.


Interazione con il tuo ragazzo ti permetterà di prima mano informazioni su eventuali problemi, lui o lei può avere e fare un tentativo di porre rimedio a queste situazioni. Spesso, gli adolescenti sono molto sensibili del loro aspetto a causa di acne o altri problemi. Se questo è il caso, è consigliabile fissare un appuntamento con un dermatologo che sarà in grado di porre rimedio alla situazione. Allo stesso modo, il vostro teen possono essere interessati a cambiare il suo aspetto per adattarsi meglio un'identità fiorente, ma possono essere riluttanti ad avvicinarsi un genitore. Ricordate, gli adolescenti straddle la linea tra il bambino e giovane adulto.


Anche se essi possono desiderare di essere un adulto, la parte bambina ancora ha bisogno di rassicurazione da un genitore. Se si come un genitore sente che una trasformazione fisica richiesta non beneficerà il vostro teen, fare un compromesso. Spesso, gli adolescenti stanno cercando di essere scandaloso al fine di spingere i limiti fissati dai genitori. Invece di abbassare l'autostima di tuo teen creando un confronto, creano un'atmosfera di discussione e di compromesso.


Comunicazione aperta non può essere sottolineato abbastanza. Prendere tempo per parlare con il tuo teen di loro amici, le classi, le attività o gli interessi. Insegnare il vostro teen ad accentuare gli aspetti positivi invece di concentrarsi su attributi che vedono come debole o negativa. Infondere un senso di grande autostima in giovane età che continuerà con il vostro teen come lui o lei cresce.


Puoi registrare il tuo bambino in classi di edificio di autostima o attività extra curriculari che amplificherà la loro autostima. Qualunque sia il caso, prendendo parte attiva nella vita tua teen è il modo migliore per vedere attraverso questo periodo transitorio nella loro vita con loro autostima intatta.

No comments:

Post a Comment