Saturday, January 19, 2013

Dieci punte commoventi

Queste punte in movimento possono includere un paio di cose che non aveva pensato, o cose di che hai solo bisogno di essere ricordato. Dimenticare quella cassetta di sicurezza, ad esempio, e si può avere guidare un lungo cammino per arrivare a questo. Dieci punte più commovente seguono.


1. Sbarazzarsi delle cose. Considerare attentamente quello che dovete mantenere. Persone spendono centinaia di dollari per spostare le cose che senza dubbio saranno essere buttate via qualche giorno. Non è solo una questione di spesa, ma il fastidio troppo. Momento commovente è il momento migliore per sbarazzarsi delle cose che non hai veramente bisogno.


2. Avere un cantiere di vendita. È un buon modo per sbarazzarsi di quelle cose, e si potrebbero anche sollevare abbastanza soldi per pagare la mossa.


3. Utilizzare gli elenchi. Si dimentica le cose, soprattutto se non avete una lista o due. Inizia con un elenco di cose da fare prima dello spostamento. Può includere ottenere documenti scolastici trasferiti, compilando il cambiamento delle forme di indirizzo, di ritorno in prestito libri e film, trasferendo le prescrizioni, ottenere mappe e organizzando utilità shut off e start-up.


4. Fare la prenotazione azienda commovente un mese avanti. Non si vuole scoprire che sono prenotati alla data che hai bisogno di loro.


5. Pack presto. È difficile dire quanto tempo ci vorrà fino a quando non si stanno facendo. Iniziare presto evitare in giro alla ricerca di scatole all'ultimo momento.


6. Avere una casella "essentials". Questo avrà le cose per rendere più facile, come carta igienica, piatti di carta, sapone e così il vostro arrivo. Confezione la scatola dove è facilmente accessibile.


7. Controllare i bollettini meteo. Non è divertente che arrivano in una tempesta di neve con il tuo cappotto imballato via da qualche parte. Consentire per extra lo spostamento di tempo se il tempo sta per rallentare il traffico.


8. Informare la famiglia e gli amici il tuo nuovo indirizzo e telefono, i numeri. Fare questo prima di avere il telefono spento.


9. Salvare le ricevute. Salvare le ricevute per le spese, come gas, camere e quant'altro relative al movimento in movimento. Poi chiedi il tuo commercialista o preparatore di imposta se hai i requisiti per una detrazione fiscale per le spese in movimento.


10. cercare di ristabilire rapidamente la vostra routine. Aiuta a routine di ristabilire rapidamente nella vostra nuova casa, così se venerdì sera è film, non rompere con la tradizione. Lo spostamento è meno traumatico se avete qualche coerenza nella vita quotidiana. Se ci si sposta con i bambini, questo può essere uno dei più importanti suggerimenti commoventi.

No comments:

Post a Comment