Friday, January 4, 2013

In viaggio con i più piccoli

Io e mia moglie prendere frequenti viaggi con le nostre figlie in tutto il paese. La più antica è attualmente sette e il più giovane appena acceso tre. Inutile dire che è stato un'avventura e apprendimento su ogni viaggio che abbiamo mai preso.


Sette anni fa è stato a Vail neve colorado lo sci. Germania in un tour di una settimana siteseeing e naturalmente alla mecca dei bambini Walt Disney World di Orlando, due volte. Lei è un esperto viaggiatore in ogni senso della parola. Lei sa che l'aeroporto shuffle così come in e out di Custom e cabine.


Ora i tre anni è una storia totalmente diversa. Fin dal suo arrivo il bilancio è stato più limitato. Pertanto la sua esperienza è elencato alla settimana standard beach, viaggio a visitare i parenti a Houston e naturalmente Disney World. Lei è meno acclimatata e ha un temperamento minore per trascorrere periodi in aerei, treni e automobili. Lei è una squirmer a dir poco.


Ora facendo un roadtrip con entrambi questi individui diversi richiede pianificazione e intento a mia moglie e di io parte. Dobbiamo pianificare la nostra ferma e il tempo di corsa totale che ci accingiamo a sperimentare. Dobbiamo evitare il sonnellino per modifiche locali. Durante questo tempo non sta dormendo airlines da 01:00 a 03:00 come tre anni fa.


Dobbiamo prevede di avere il bagno adeguato pause e stop per prenderli anche quando tutto è proclamato di essere bene dagli abitanti di veicoli. A tre anni può trasformarsi in un minuto da non aver bisogno di utilizzare per il bagno per avere una piena emergenza.


Parlando di emergenza, durante il nostro viaggio a Vail e snowskiing. Mia figlia è venuto giù con un mal di orecchio. Quindi quando siete in viaggio assicurarsi di portare sempre un'adeguata informazione medica con voi. Abbiamo dovuto chiamare le mie figlie medico a casa per fax il suo record al medico a Vail. Questo ritardo di una giornata di sci per mia figlia così come noi mentre abbiamo aspettato sui documenti.


Durante l'assunzione di un viaggio lungo auto per visitare i parenti in Mississipi i miei tre anni che era al tempo due, ha deciso che un pianto in forma era in ordine. Ha urlato tutto il senso al Museo di Mercede. Abbiamo preso circa una pausa di due ore e camminato circa siteseeing, tutto il tempo che era solo contento di essere fuori dal sedile dell'auto. Mentre non è un problema per gli adulti a sedere per ore e ore, due e tre anni di età hanno bisogno playtime adeguata per esercitare le gambe.


Così in breve durante la pianificazione di viaggiare sempre con piccoli piano tempo prendere fermate. Assicurarsi che si dispone di documentazione adeguata che hanno grande umorismo nelle situazioni che si presentano.


Charles Cater

No comments:

Post a Comment