Wednesday, January 30, 2013

Tradizioni di Pasqua su un bilancio

Scramble di mamme ogni anno a trovare solo il giusto easter basket. Sarà il cestino di Pasqua di sport per $20 o Spiderman uno per chi sa quanto? Quando ha fatto diventare così costosi regali di Pasqua?


La famiglia media ha 2,4 bambini e regali di Pasqua possono rompere un bilancio in fretta. Qui ci sono alcuni memoria Pasqua meravigliosa creazione di idee che non rompono la banca.


1. Bunny Paw prints
Prendi un coperchio di scatola di scarpa vecchia e tagliare fuori big bunny zampa stampa per fare uno stencil. "Vigilia di Pasqua" uso dello stencil per rendere la zampa stampa attraverso la vostra casa da cospargere di bicarbonato di sodio nello stencil. Capovolgerlo per rendere piedi destro e sinistro. (i vuoti di bicarbonato di sodio su off il tappeto)


2. Easter Eggstravaganza
Per la maggior parte dei bambini, Pasqua non è Pasqua senza uova di decorazione. Quest'anno invece di lasciare che i bambini hanno tutto il divertimento, avviare una tradizione che coinvolge tutta la famiglia. Gettare un uovo di Pasqua annuo concorso di decorazione. Scegliere abbastanza categorie così ognuno ottiene la possibilità di vincere. Alcune categorie potrebbero essere: uovo più divertente, uovo più originale, più spaventosa uovo o uovo di celebrità. Il wackier le categorie, la più divertente avete di decorazione e di giudicare. Chiedo a tutti di presentare un uovo e visualizzarli sul tavolo della cucina. Chiedere a nonna e nonno di essere i giudici. Prima che tu lo sai, hai problemi a trovare giudici perché tutti vogliono decorare un uovo!


3. Seguire la barra multifunzione
Questa è una tradizione semplice che non ci vuole molta preparazione. Tutto quello che dovete fare è acquistare qualche nastro stretto poco costoso da un negozio di artigianato locale. Scegliere un colore diverso per ogni membro della famiglia (15 a 25 metri a persona a seconda di come pazzi si desidera che questo essere). Una volta che i bambini sono a letto, legare un nastro a ciascuno di loro cesti nascosti e il vento li dentro e fuori i mobili e gli altri nastri fino a quando non riesci a vedere dove hanno cominciato. Portare l'estremità di una posizione centrale (forse il tavolo da cucina) come un luogo dove la famiglia può iniziare il labirinto entangled per trovare loro cesti. Prima che tu lo sai, tutti saranno aggrovigliati in nastri e ride.


4. La grande caccia all'uovo di persone
Domenica di Pasqua, gli adulti si radunano e quindi nascondere uno o più uova da qualche parte su se stessi. Potrebbe essere in tasca grembiule di nonna, stivali di zio Bob, dietro gli occhiali di papà, o sotto il cappello del nonno. Questa caccia non è solo per i più piccoli, coinvolge tutti ed è un modo meraviglioso per collegare le generazioni. Vostra famiglia sarà sicuro di ottenere una risata, come i bambini frugare alla ricerca di uova nascoste. Nessuno e in nessun luogo è considerato fuori dai limiti. Sicuramente vorrete la videocamera pronta per questo Easter Egg Hunt.


5. Personalizzare la lettera dal coniglietto di Pasqua!
Quale bambino non ottiene entusiasti di ricevere posta? Come circa una lettera personalizzata per il tuo bambino dal coniglietto di Pasqua. Questa lettera verrà inviata direttamente a te bambino e parlare come mamma e papà hanno detto il coniglietto di Pasqua che lui/lei è stata buona. Un'emozionante memoria per il tuo bambino!


Regali e cesti di Pasqua non si deve rovinare il vostro budget in ordine per essere significativo. Questi sono solo alcuni modi in cui è possibile avviare alcune tradizioni familiari di Pasqua con la vostra famiglia.
Qui ha una tradizione meravigliosa riempito Pasqua!

No comments:

Post a Comment