Monday, January 14, 2013

Madre s consigli per ottimale della memoria

Ricordo quando eri ancora giovane madre vorrei dirti di mangiare le verdure, andare a letto presto e fare tutte quelle sorta di stoffe che non ti piace? Si scopre che la tua mamma (anche se lei potrebbe essere ignara di esso) vi dà alcuni consigli ideali per una memoria più nitida. Ricordiamo alcuni di loro.


Madre soleva dire frutta e verdura è buone per voi. Innegabilmente, essi sono. Gli studi rivelano che mirtilli, in particolare, aiuti per migliorare la memoria oltre a dare benefici per la salute per il corpo. Un'altra bacca, che è la fragola, è anche un bene nella conservazione della memoria. Sul lato di verdura, spinaci e broccoli sono cibi per il cervello. Questi frutti e verdure contengono antiossidanti che proteggono il corpo e il cervello contro lo stress.


Scommetto che hai sentito parlare lo stesso vecchio "presto a letto, inizio a salire rende una persona felice, sana e saggia." Quello che mamma utilizzato per imprimere su di te è davvero un buon consiglio, specialmente la parte sul "saggio". Quando stai dormendo, il cervello ordina informazioni ottenute durante il giorno in modo che questa informazione è memorizzata per un uso futuro.


Smettere di fumare e ridurre la caffeina. I ricercatori hanno trovato che consumano un pacco o più sigarette al giorno può risultare ridotta memoria visiva e verbale, e questo sarà ulteriore risultato per scarsa capacità del cervello di elaborare le informazioni. Per quanto riguarda la caffeina (caffè e colas), esso vi farà sentire agitata e irritato. Questo è in contrasto con un cervello che esegue al suo meglio quando rilassato.


Il pesce è alimento per il cervello. Pesce contiene gli acidi grassi polinsaturi DHA, che è il principale contributore a uno sviluppo efficiente del sistema nervoso e il cervello. Ecco perché alcuni prodotti lattiero-caseari per i bambini piccoli sono completati con DHA. Una delle migliori fonti di DHA è olio di fegato di merluzzo. Oh, quanto è odiato quando vi erano ancora bambini, ma in realtà è un bene per voi. Oltre al pesce, altri prodotti che sono esaltatori di memoria dovuto alla presenza di colina sono soia, uova e fegato. Ancora un'altra sostanza che è presente nel pesce come salmone, aringa, sgombro e sardine è l'incredibili degli acidi grassi omega-3. Favorisce il buon umore, oltre ad essere uno sviluppatore di buona memoria. Aumenta anche la capacità di apprendimento perché migliora la capacità, la velocità e l'efficienza del cervello. I ricercatori sono ancora verificando i benefici che omega-3 possono dare ai pazienti con malattia di alzheimer e stress disturbi correlati. Se non si può ottenere abbastanza di questi prodotti ittici, assunzione di integratori (circa 600 mg) sarà sufficiente.


Mamma "Ha fatto prendere le vitamine?" utilizzato per dirvi questo ogni mattina. Che è perché sono un bene per voi, soprattutto vitamine C, B12 e beta-carotene. Non solo sono buoni antiossidanti, sono esaltatori di buona memoria come bene.


Scendere quel divano. Uscire e ottenere qualche esercizio. Sembra un trascinamento completo ma esercizio, piaccia o no, è buono in memoria l'affilatura. È come jogging la mente a svegliarlo. Gli studi rivelano che l'esercizio fisico faticoso ottiene le cellule del cervello fino e in esecuzione, migliorando così la memoria e la creatività. Solo mezz'ora di jogging può offrire risultati sorprendenti al vostro corpo e la mente.


Ricordate che siete sempre meglio con una forte memoria.

No comments:

Post a Comment