Tuesday, January 15, 2013

Evitare divorzio Basics

Il tuo matrimonio è in difficoltà, e si sa che anche se si desidera ottenere tutto con che amate ancora il vostro partner e che probabilmente te ne pentirai le vostre azioni nel prossimo futuro, l'azione necessaria è chiaro-è necessario evitare il divorzio.


Il divorzio non è la risposta e correre in uno è un grande errore, il processo di divorzio eliminerà la possibilità di ricostruire il vostro rapporto, quindi è meglio considerare questa mossa con attenzione ed essere assolutamente sicuri che si sono esauriti tutti i mezzi e i modi per migliorare il vostro rapporto.


Il vostro coniuge non capisco che voi e voi non comunicano più, che sembra come se c'è un enorme divario tra di voi, che anche il più piccolo rende le cose che sconvolto ogni altro, e che quello che una volta era facile e divertente è ormai diventato insopportabile. Impedendo il divorzio non è compromesso, impedendo il divorzio è circa riscoprendo il vostro rapporto.


I cambiamenti nei rapporti sembrano quasi impossibili, da una volta amanti appassionati che non potrebbero nudo essendo coppie apart cambiano in due persone diverse che a volte cercano l'opportunità di essere come separati uno da altro come possibile. I pericoli della crescente distanza tra coppia solleva interrogativi nelle loro menti e in molti casi questo finisce in un divorzio.


Ogni persona è diversa, ogni coppia ha una propria storia unica, ma la linea di fondo è solitamente questo – uno o entrambi i partner pensano che è Impossibile trasformare il rapporto in qualcosa che fiorirà nuovamente, con la speranza di riconquistare l'amore di altre perso che il partner si trasformano in quello che sembra la soluzione più semplice e il più semplice, invece di lottare e litigare più e più volte, il taglio netto divorzio sembra una buona soluzione.


A volte e in alcuni casi che questo è probabilmente il modo migliore per andare, divorzio per alcune coppie è la miglior risposta ad una situazione senza speranza. Ma se tu sei una delle tante persone che si sentono che non all hope is gone e che si desidera continuare a costruire il rapporto che avete con il vostro partner, che ad un certo momento era il più vicino a voi, questo è il posto per iniziare la ricerca verso l'interno e verso l'esterno e lavoro per riconquistare il tuo harmoniums amorevole relazione ancora una volta.


Buone relazioni iniziano con una buona comunicazione, è quasi sicuro che una volta ha avuto una relazione con una buona comunicazione, può probabilmente vi ricordate i giorni quando non hai abbastanza tempo con il vostro coniuge per parlare di tutti i piani che avete avuto per la tua vita e a condividere i tuoi pensieri? Quanto tempo è stato ora? Quanti anni dall'ultimo ha avuto uno scambio di comunicazione davvero buona? Dopo che tu hai esaurito la discussione sul programma dei bambini, che ha da cadere fuori il lavaggio a secco e quando visiterete i vostri suoceri, ti ritrovi in perdita per le parole?


Non siete soli. Non c'è niente di sbagliato con voi. Probabilmente appena sono impantanati nella vita quotidiana e perché il vostro programma quotidiano è così frenetica, nel corso degli anni è stato semplicemente eseguito fuori dal tempo per la discussione informale e divertente. E, ora non si ricorda come anche parlare con il vostro coniuge, arresto o impedire un divorzio significa che sarà necessario ripensare il modo di che comunicare.


Buona comunicazione non è così difficile ed è essenziale per prevenire un divorzio, è semplicemente un lavoro semplice, fino a quando ci si abitua ad esso. Invece di parlare le cose regolari, sarà necessario pensare un po ' più difficile e molto più difficile provare. Parlare di cose reali, non il lavoro di routine e pensare le attività dei bambini delle cose si vuole parlare, ti ritroverai ansioso di ottenere casa per condividere le informazioni con il vostro coniuge. Evitare gli argomenti che non interessano ti sposo, ricordate che si tratta sia di voi, e quello che trovi interessante, basta trovare questo argomento sarà guadagnare punti per la prova, do non piano avanti troppo – appena lasciati in una discussione su cose che non hanno discusso per lungo.


Ascoltare le notizie del mattino o il tuo modo di lavorare. Quando sono in ascolto, cercare di concentrarsi su quelle cose pensate che il vostro coniuge avrebbe trovato interessante. Che cosa sarebbe lei raccontarvi? Poi chiederle se ha sentito la storia, e che cosa ha pensato.


Parlare di cose che si desidera pianificare o fare nel corso del prossimo mese o due. Pianificazione della vacanza è un buon argomento, ma solo se vi sono sia impaziente di andare e se entrambi sono attivamente coinvolti nella pianificazione per la vacanza.


Evitare divorzio è un problema complicato – non impossibile. Sarà necessario investire tempo ed energia in matrimonio ora e fare tutto il che possibile per evitare il divorzio. Buona Fortuna!.

No comments:

Post a Comment