Sunday, January 20, 2013

L'uso della luce per garantire la vostra casa

Luci a lungo sono stati conosciuti come mezzo della famiglia benvenuto e gli ospiti. I marinai sono stati accolti spesso casa trovando che coloro che li amava più lasciato candele incandescente in windows. Tuttavia, oggi troviamo luci un partner chiave nell'allontanare un elemento criminale di invadere le nostre case. È notevole come può essere un ben congegnato piano illuminazione efficace nella protezione di beni personali.


Confusione può essere un alleato nella sicurezza della vostra casa. Un semplice timer elettronico può essere un mezzo efficace per convincere i ladri che sono casa. Quando luci accendere e spegnere in tempi diversi, un ladro può venire a credere che qualcuno sia in casa e intrattenere secondi pensieri circa la redditività di un tentativo di rapina. Timer è utilizzabile anche per attivare centri di intrattenimento domestico e fuori in vostra assenza prestiti credibilità alla convinzione che c'è qualcuno all'interno della casa. Questi timer possono essere una delle forme più efficace dell'uso della luce per scoraggiare ladri entrambi affermati come pure più esperti.


Molti proprietari di abitazione hanno utilizzato il crepuscolo per illuminazione di Alba come parte del loro piano di sicurezza della casa. Mentre questo di fornire una misura di protezione può fare poco per effettivamente avvisare i proprietari di abitazione qualsiasi potenziale a causa del bagliore coerente della luce per tutta la notte il furto. A meno che un vicino vede l'intruso o qualcuno a casa propria è sveglio per monitorare gli eventi, ladri possono semplicemente avvicinarsi a casa nello stesso modo che potrebbero sotto la copertura di oscurità. Inoltre, un sistema di 'tramonto all'alba' richiederà anche più frequente sostituzione della lampadina, nonché un aumento dei costi energetici associati.


Per l'esterno della vostra casa vi consigliamo un efficace sollecitazione di vostra proprietà con illuminazione di rilevamento del movimento. In questa serie di circostanze, ben piazzato illuminazione si attiva quando il movimento viene captato dai sensori di luce. Luci devono essere posizionati strategicamente per coprire tutte le entrate a casa tua e dovrebbero funzionare indipendentemente da eventuali altre luci nella vostra casa. Se queste luci sono ben posizionate si può rendere molto difficile per un ladro di slink sulla vostra proprietà senza rilevazione appropriato. Questo tipo di illuminazione può temporaneamente disorientare il ladro e vi fornirà un'opportunità per ottenere una buona occhiata al trasgressore senza di loro in grado di vedere voi. È importante ricordare che luci come questi dovrebbe essere messo fuori armi raggiungano. Quando questo suggerimento non è seguito ladri realizzare le luci possono essere facilmente distrutti in una visita successiva. Un'altra caratteristica soddisfacente di illuminazione di rilevamento del movimento è la sua capacità di operare usando molto meno elettricità rispetto tradizionale tramonto all'illuminazione di Alba.


Alcuni proprietari di abitazione hanno considerato una miscela unica di crepuscolo all'alba illuminazione e tecnologia di rilevamento del movimento. In questo scenario, illuminazione esterna rimane disponibile utilizzando costantemente basso wattaggio. Questo può fornire una luce calda per la vostra proprietà. Quando la tecnologia di rilevamento di movimento rileva il movimento le luci passare immediatamente alla illuminazione completa. L'effetto combina entrambi un look esteticamente piacevole di notte tempo a casa tua con un furto efficace deterrente.


Furti sono un problema in corso e i proprietari di abitazione possono fornire il mezzo più efficace di contrastare i tentativi di rapina. Chi rapinare sono principalmente i maschi di età inferiore ai 25 anni. In genere cercano elementi facilmente trasportabile come gioielli, contanti, pistole e laptop computer che può essere facilmente venduto. Mentre la forza della voce può e viene utilizzato in molti furti, la scelta primaria di un rapinatore è proprietà facilmente accessibile. Sono tre dei migliori deterrenti di che sappiamo illuminazione adeguata, mancanza di accessibilità pronti alla vostra casa e home security systems o antifurto. Quando questi tre sono combinati, ladri sono più che disposti ad evitare la vostra casa. Non sono visti non più come un facile bersaglio. Il tuo vicinato dovrebbe fornire un regno anteriore inserendo queste caratteristiche nella maggior parte delle case, scoprirete un ambiente più sicuro per la vostra famiglia.


Sappiamo che illuminazione da solo non può prevenire la criminalità, né può assolutamente garantire la sicurezza finale della vostra famiglia, ma le statistiche dimostrano che una proprietà ben illuminata è un efficace deterrente di crimine e viene regolarmente utilizzata come componente primaria nei piani di sicurezza domestica completa.

No comments:

Post a Comment