Wednesday, January 23, 2013

Avete sentito parlare? Le famiglie che giocano insieme stare insieme

Prendere una possibilità! Quando dici che la famiglia che è giochi notte a casa tua, i bambini potrebbero pensare si venuto unhinged, ma rendere obbligatorie e assicurarsi che si rendono divertente! Prendere da me, l'ho fatto e funziona. Tutti si unisce in come un lettore o uno spettatore quando abbiamo giocato a giochi su XBox. La casa è piena di risate e applausi ed è bello vedere tutti avere un buon tempo. Riproduzione di giochi non ha età e non non c'è praticamente alcun divario generazionale.


Piano per una notte a settimana dove tutti saranno casa. Se non hai una notte dove tutti saranno lì, avete bisogno di destreggiarsi tra le cose intorno così hai presso il minimo una notte dove l'intera famiglia è casa.


Poi c'è giochi da tavolo a prendere in considerazione. Si potrebbe giocare tutto dal monopolio di serpenti e scale a seconda dell'età dei bambini. Si può impostare temi per giocare una partita ad esempio un tema hawaiano. Ananas, e cose come quello, ognuno indossa leis. Ogni persona potesse parlare su ciò che sanno o come domande Hawaii. Usa la tua immaginazione. Sapete cosa ama la tua famiglia.


Il gioco in sé non deve riguardare il tema; solo l'atmosfera e la conversazione. Si potrebbe giocare Yatzee, vita, indizio, mi dispiace, Snakes and Ladders, non versare i fagioli o Uno. Non importa quale gioco stai giocando. Si potrebbe integrare il vostro tema nei vari intervalli durante il gioco. Ogni volta che qualcuno atterra su un quadrato rosso che ognuno deve prendere un boccone di ananas. Gira una decina e tutti devono mangiare una noce di macadamia! Se si seleziona Vai alla scheda del carcere, è il tuo turno di fare la danza Hula. Ottenere l'idea?


Alla fine di ogni gioco notturno, discutere il tema della prossima settimana. I membri della famiglia possono a turno, scegliendo il tema e l'accompagnamento snack e arredamento. Se è troppo per una persona a se i bambini sono i più giovani o coordinate, queste attività possono essere delegate. Il tuo tre anni può decidere che lei vuole che un tema clown con palloncini e tutti si usura trucco clown. Il vostro selezionatore sesto fatto optare per un tema arte e dipingere o disegnare le decorazioni.


Se si desidera mantenere le cose semplici senza gli extra, che va bene troppo. Sei sicuro di essere un successo con giochi e loro snack preferito. Tutti vogliono tornare ancora e ancora.


Questo dovrebbe essere una notte poco costoso. Potete prendere nuovi giochi a depositi di risparmio e vendite di garage per $1.00. La maggior parte delle decorazioni si possono già avere intorno alla casa o possono essere ritirati presso gli stessi luoghi che stai ricevendo seconda mano giochi o anche il deposito del dollaro.


Rendere divertente. I vostri bambini non ricordo e grazie per tutte le ore che si mette in un lavoro, ma essi saranno sempre così il tempo della famiglia insieme. La famiglia che gioca insieme rimane insieme. Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment