Thursday, January 24, 2013

Scegliendo le vacanze Disneyland perfetto per i più piccoli

Ci sono innumerevoli cose che si possono fantasia con il vostro bambino tante cose, infatti, che a meno che non vivrà per un paio di giorni, non sarà necessario tempo di fare tutto. Disneyland è stato progettato per i bambini di tutte le età e per i più piccoli non fanno eccezione!


Iniziare con Toon Town. Qui è dove troverete personaggi Disney preferiti del vostro bambino, tra cui Topolino e Minnie Mouse. Tutti i personaggi hanno case in Toon Town, piena di cose che desiderano stupire il vostro bambino e farli tremare.


Il vostro bambino assolutamente godrà del Disneyland Railroad. Questo è un ottimo modo per ottenere circa il parkland, perché non ci sono stazioni in New Orleans Square, Toon Town, Tomorrowland e sulla strada principale. Questo far divertire il tuo bambino e vi darà la possibilità di vedere le varie attrazioni e riposo un po'.


Relativo A Small World è molto adatto per i più piccoli. Musica e colori avrà il vostro bambino affascinato mentre gusti un rilassante giro attraverso l'acqua. Storybook Land canale barche è ulteriore buona scelta, come vi porterà attraverso i villaggi in miniatura che il bambino gradisce essere abbastanza noto con dai loro libri di storia.


Giostre che voi e il vostro bambino non deve perdere comprendono tutte le giostre in Fantasyland, carosello di King Arthur, Dumbo l'elefante volante, il treno del circo e il Mad Tea Party. Giostre che sono apt per i giovani, ma che può causare un po ' paura sono le giostre sono scure. Questi includono il volo di Peter Pan, audace viaggio di Pinocchio, Alice nel paese delle meraviglie e Scary Adventure Biancaneve. Buzz Lightyear è un popolare giro per tutti i bambini.


Ci sono altre aree del parco che hanno attrazioni e giostre che stanno diventando per i più piccoli. Ricordate che Disneyland è un luogo per i bambini di tutte le età. Prestare attenzione ai requisiti di età e livello per ogni attrazione ed evitare di ingaggiare il tuo bambino a corse che non saranno in grado di godere. Questo causerà solo il vostro disappunto del figlio.


Stick per le zone dove il bambino del caso attrazioni si trovano quanto più possibile. Come un adulto, ti rendi conto che varie giostre semplicemente non sono illesi per persone piccole, ma tua piccola persona sarà non comprendere questo! Vostra vacanza Disneyland deve essere soddisfacente per tutti, e Disneyland ha reso sicuro che c'è un'altra cosa per tutti presso il parco.


Spetta a voi di tenere il bambino felice e di tenerli curioso nelle giostre e attrazioni che sono destinati a godere.

No comments:

Post a Comment